Ho rimesso la 1.6 e non c'e storia, va molto ma molto meglio sul mio smartphone, il perchè non lo so mae così.
Inviato dal futuro con Sensation Xe e Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho rimesso la 1.6 e non c'e storia, va molto ma molto meglio sul mio smartphone, il perchè non lo so mae così.
Inviato dal futuro con Sensation Xe e Tapatalk 2
é uscita la Versione 1.9 questa Mattina :-) Ho Dovuto Inciotare Baad per avere finalmente il Fix dei valori della capacita della batteria! :D che a detta di lui non serviva :-) mha speriamo che adesso risolvo quei problemi che menzionavo ieri sera :-)
Ha un Changelog Molto Pesante :-):
v1.9
- all apks optimized and zipaligned with SDK19
- updated Facebook and Maps
- SGS III dropbox – you’ll get extra 48 GB
- fixed Sony-Bravia
- fixed SystemUI layout – Thx m0narx.
- fixed wireless adb quick setting – Thx m0narx.
- increased WiFi re-scan timeout to 180 sec. – should save some battery
- updated binaries – props shniz
- updated libs – props shniz and ivicask
- fully rewrited autobrigtness and buttons backlight tweak – Thx m0narx.
- changed OOM groupings – props shniz
- fixed T-Mobile script – props shniz
- added App Installer – Thx m0narx
- fixed battery capacity value – Thx m0narx.
- re-added Youtube HD – props shniz
BUGs:
- Wifi Tether – thou some progress has been made here too with the help of m0narx and freak007
Ora passerò alla 1.9 anche io comqune con la 1.8 non ho avuto il minimo problema anzi l'ho vista molto reattiva, però devo ammettere ch eprmia di metterla ho fatto proprio tabula rasa di tutto anch eun bel formattone della SD e tanti tanti full wipe li ho ripetuti almeno 3-4 per una pulizia superiore...ora aggiorno direttamente la 1.9
Appena flashata sopra alla 1.8 senza alcun wipe....vediamo un pò come va ;)
EDIT: in informazioni software, dopo aver flashato la 1.9 avete ancora scritto la versione 1.8?
ciao ragazzi, io monto la 1.4 secondo voi passando alla 1.9 faccio un wipe? grazie XD
@Raaden: fai un wipe, c'è stato un cambio di base!
@Philips9: anch'io sono passato dalla 1.8 alla 1.9 senza wipe e resta nelle info la dicitura della versione 1.8
Cos'è app installer?
ok, grazie mille!! ultima cosa, per non perdere niente sto facendo il backup dati e app utente con titanium, poi basta ripristinare?