Visualizzazione stampabile
-
Il cambiamento di base c'è stato dalla versione 1.5
InsertCoin Evolution Sense 4 v1.5 – Sensation
Changelog
1.5
- fixed video acceleration – mad props mdeejay
- probably also fixed hdmi out ( i cant test it, no adapter)
- updated base to 1.11.401.109
-
Quote:
Originariamente inviato da
satrang
Il cambiamento di base c'è stato dalla versione 1.5
InsertCoin Evolution Sense 4 v1.5 – Sensation
Changelog
1.5
- fixed video acceleration – mad props mdeejay
- probably also fixed hdmi out ( i cant test it, no adapter)
- updated base to 1.11.401.109
Si, Nella 1.5 Lo sapevo, ma non nella 1.9 :-) percio ti ho chiesto! :-)
Per il Momento l'ultima base è quella della 1.5, che ha anche la 1.6 1.7 1.8 e 1.9
Ps: non avevo Letto che avevi risposto al ragazzo che ti aveva chiesto di passare dalla 1.4 alla 1.9, pensavo avessi risposta all' altro utente che passava da 1.8 a 1.9 :-)
-
Io mi tengo stretta la mia 1.6 che è un missile, mi son rotto di formattare ogni giorno, quando ci sarà una versione bella stabile la metterò.
-
Be' alla fine non sta scritto da nessuna parte che si debba cambiare per forza...basta leggersi il changelog e decidere se flashare o meno; non è che "più nuova" sia necessariamente sinonimo di "migliore", personalmente se i cambiamenti non mi interessano non cambio e stop :)
-
Già, se però implementano qualcosa e peggiorano le prestazioni una persona non lo può sapere in anticipo, infatti per un pò stò fermo, un pò inteso come 1 giorno :D
-
è uscita la versione 1.9.1 :)
Changelog
v1.91
– improved 1080p recording – no lag – props XxXPachaXxX
– modded Gallery – no lag – props XxXPachaXxX
– messages modded and perfectly working now – props mdeejay
– updated libs and bins- props XxXPachaXxX
– added missing libs
– modded 1080p firmware and wifi firmware props mdeejay
– fixed Talk video
– more speed
– more stability
– better battery
BUGs:
- Wifi Tether – thou some progress has been made here too with the help of m0narx and freak007
-
Niente con la 1.9 stessi problemi: led che rimane fisso quando la batteria è scarica, quando riavvia ho un incremento di almeno il 10% della batteria(che poi scende improvvisamente) e inoltre ho notato(avendo fatto dei video ad un saggio di canto) che la qualità della registrazione audio è veramente pessima (a differenza del video che è decente).... Ora provo la 1.91, ma sto pensando di passare all'altra sponda(ordroid) :(
-
Allora come va questa 1.9.1??
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Allora come va questa 1.9.1??
La prima impressione (venendo dalla 1.9) è che è migliorata un pò la fluidità generale; ma come dite voi, anche secondo me dalla 1.6 abbiamo fatto un passo indietro....ora attendo che si scarica per vedere se continua il problema del led....
Inoltre nelle ultime 2 versioni ho trovato pessimo l'audio in uscita sia dalla capsula che dall'altoparlante(compreso l'audio in registrazione nei video(sia mono che stereo)...
-
Per me questa 1.9.1 è buonissima è migliorata in velocita e in batteria notevolmente, sono soddisfattissimo :-)