salve
qualcuno ha provato se con programmi esterni tipo garden si riesce a far funzionare il thetering?
Visualizzazione stampabile
salve
qualcuno ha provato se con programmi esterni tipo garden si riesce a far funzionare il thetering?
Non hai il problema dell'audio molto scarso? Nel senso è molto gracchiante e disturbato sia nelle chiamate che nell'ascolto dall'altoparlante(sia x chiamate sia per musica e in particolare nei video registrati)....
Se non erro ho visto che girava un fix su xda, ma nn sono sicuro
ciao Ragazzi, volevo chiedervi aiuto, son passato dalla 1.4 alla 1.9, ho fatto un full wipe quando mi è stato chiesto durante l'installazione. Ora ho un piccolo problema (lo avevo anche quando aggiornavo la revolution) le notifiche google non funzionano piu e non mi lascia piu scaricare app dal play store (errore durante l'elaborazione dell'acquisto) ho provato tutto ma non riesco a far andare le notifiche e mi servono perchè sto sviluppando un app.. avete qualche idea su cosa posso provare?? grazie mille
Per quanto riguarda le app a me era successa la stessa cosa, se hai ripristinato il play store tramite titanium backup il problema potrebbe essere legato a quello..per le notifiche invece non so cosa dirti
sisi, ho ripristinato tutto con titanium... tu come hai risolto?
Quote:
Originariamente inviato da Raaden
I vari format e wipe non li hai fatti da recovery prima dell'installazione?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
durante l'installazione della Rom ti chiede se vuoi fare un full wipe e io ho detto di si.. questa cosa mi era successa anche l'altra volta quando aggiornavo la Revolution
Quote:
Originariamente inviato da Raaden
Ok ma di solito si formatta e si fanno i vari wipe da recovery prima di partire con l'installazione.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Io ho risolto riflashando tutto col wipe e poi durante il ripristino con titanium evito di ripristinare il play store e i suoi dati
Inviato dal mio Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
ok, e le notifiche ti funzionano? comunque se hanno messo la richiesta se fare il wipe o no sia perchè funzioni... penso sia un problema di importazioni da titanium... tu hai importato anche le impostazioni degli account?