salve
qualcuno ha provato se con programmi esterni tipo garden si riesce a far funzionare il thetering?
salve
qualcuno ha provato se con programmi esterni tipo garden si riesce a far funzionare il thetering?
Non hai il problema dell'audio molto scarso? Nel senso è molto gracchiante e disturbato sia nelle chiamate che nell'ascolto dall'altoparlante(sia x chiamate sia per musica e in particolare nei video registrati)....
Se non erro ho visto che girava un fix su xda, ma nn sono sicuro
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
ciao Ragazzi, volevo chiedervi aiuto, son passato dalla 1.4 alla 1.9, ho fatto un full wipe quando mi è stato chiesto durante l'installazione. Ora ho un piccolo problema (lo avevo anche quando aggiornavo la revolution) le notifiche google non funzionano piu e non mi lascia piu scaricare app dal play store (errore durante l'elaborazione dell'acquisto) ho provato tutto ma non riesco a far andare le notifiche e mi servono perchè sto sviluppando un app.. avete qualche idea su cosa posso provare?? grazie mille
Per quanto riguarda le app a me era successa la stessa cosa, se hai ripristinato il play store tramite titanium backup il problema potrebbe essere legato a quello..per le notifiche invece non so cosa dirti
sisi, ho ripristinato tutto con titanium... tu come hai risolto?
Originariamente inviato da Raaden
I vari format e wipe non li hai fatti da recovery prima dell'installazione?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
durante l'installazione della Rom ti chiede se vuoi fare un full wipe e io ho detto di si.. questa cosa mi era successa anche l'altra volta quando aggiornavo la Revolution
Originariamente inviato da Raaden
Ok ma di solito si formatta e si fanno i vari wipe da recovery prima di partire con l'installazione.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Io ho risolto riflashando tutto col wipe e poi durante il ripristino con titanium evito di ripristinare il play store e i suoi dati
Inviato dal mio Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
ok, e le notifiche ti funzionano? comunque se hanno messo la richiesta se fare il wipe o no sia perchè funzioni... penso sia un problema di importazioni da titanium... tu hai importato anche le impostazioni degli account?