Ancora no, perchè ho flashato ieri la 2.0 ed oggi il faux...allora faccio assestare un pò la rom e vedo come si comporta così; poi domani backup e provo l'hack e vi riporto un parere![]()
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Fatto, vediamo se va meglio...
http://img832.imageshack.us/img832/2...2061512402.png
Inviato da Sensation XE con Tapatalk 2.
Terminale: HTC One (M8) (No Brand)
ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT
Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You
quando ho intallato la 2.0 ho scelto zram, ora che ho fleshato il faul 007r2 questa opzione è rimasta?
se si come la disattivo?
Non ne ho idea, flashagli sopra lo script di memmoc e vedrai che bomba, esce dalle applicazioni molto prima, e idem le apre prima.
Inviato da Sensation XE con Tapatalk 2.
Si l'opzione resta, e non so come si toglie mi dispiace :-( invece se era disattivata qnd hai flashato la rom e poi flashavi il faux la zram non rimaneva! :-) se hai flasharo lo Zram nella cartella System\etc\Init.d c'e un file chiamato "90zram" ma non so se eliminando quello e riavviando disattivi la funzione!, io ti posso dire che quel file non lo ho perche non ho flashato la Zram, ma i ripeto, non so se questa è un operazione giusta! a limita rimetti il kernel bricked e disattiva la zram, e poi rimetti faux!![]()
Quali dei due file di mnemnoc scaricare? Ho la base 3.32 etc etc e sense 4.grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
claudioslo (15-06-12)
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2