Visualizzazione stampabile
-
Non ho ben capito a quali notifiche google ti riferisci...per gli account venivo da una rom diversa e non ho ripristinato, quelli legati alle app (fb Twitter ecc.) ti consiglio di reimpostarli dalle app stesse e non dal menu impostazioni xke mi creavano problemi altrimenti
Inviato dal mio Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Io quando ripristino con titanium, ripristino applicazioni + dati solo per le applicazioni utente, non ripristino mai i dati delle applicazioni di sistema perché secondo me poi ti fanno nascere un sacco di problemi soprattutto quando cambi rom
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Mai ripristinare dati di applicazioni di sistema da una ROM all'altra con Titanium...
-
È qualche giorno che noto uno strano bug, a volte quando cerco di accendere il WiFi non ci riesco xké il pulsante si impalla e devo riavviare..mi capitava anche con le versioni precedenti..qualcun altro ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Non hai il problema dell'audio molto scarso? Nel senso è molto gracchiante e disturbato sia nelle chiamate che nell'ascolto dall'altoparlante(sia x chiamate sia per musica e in particolare nei video registrati)....
Se non erro ho visto che girava un fix su xda, ma nn sono sicuro
Non ho questo problema xke non ho installato xloud in aroma installer, è quello il problema, infatti baad dalla prossima versione non lo mettera piu nell' installazione della rom!
-
Quote:
Loan
Non ho questo problema xke non ho installato xloud in aroma installer, è quello il problema, infatti baad dalla prossima versione non lo mettera piu nell' installazione della rom!
Infatti lo leggevo su xda(anche se molti utenti vogliono che lasci la libera scelta); comunque ora flasho lo zip per il fix(che se non erro dovrebbe appunto "eliminare" l'xloud che avevo inizialmente installato) e poi vediamo se va meglio....
Comunque il problema del led che rimane fisso quando la batteria è scarica ora sembra essere stato risolto(non so se è causato dall'aggiornamento alla versione 1.91 oppure dal cambio del kernel(faux al posto del briked)).
EDIT: leggevo inoltre che l'adeguamento del RIL con la radio non è più fondamentale(ora con ICS) rispetto a come lo era nelle rom GB è vero?
-
La 1.9.1 va bene, per ora, vi aggiornerò.
-
Ragazzi se vi può interessare ho postato il mio log della batteria con questa rom + kernel faux: https://www.androidiani.com/forum/ht...a-modding.html
-
MI sa che tra poco avremo una nuova Base, HO VISTO CHE è USCITA LA RUU_VILLEC2_U_ICS_40_HTC_Europe_1.11.401.110_M2_re lease_263510 ... L'ho detto pure a baad su Twitter e Su XDA, Cosi procedera a farci una rom su una base piu nuova, Ps: allora come vi trovare con la 1.91? io mi trovo benissimo, e anche la mia batteria si trova benissimo! :-) spero che la 2.0 con la nuova base sia altrettanto performante! :-)
-
Quote:
Loan
MI sa che tra poco avremo una nuova Base, HO VISTO CHE è USCITA LA RUU_VILLEC2_U_ICS_40_HTC_Europe_1.11.401.110_M2_re lease_263510 ... L'ho detto pure a baad su Twitter e Su XDA, Cosi procedera a farci una rom su una base piu nuova, Ps: allora come vi trovare con la 1.91? io mi trovo benissimo, e anche la mia batteria si trova benissimo! :-) spero che la 2.0 con la nuova base sia altrettanto performante! :-)
Pure io mi trovo benissimo con la 1.91(con fix dell'audio), per ora non ho riscontrato nessun problema e la batteria mi sembra ottima(wifi sempre acceso e un uso medio arrivo al 30% in 24 ore)