Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loan
MI sa che tra poco avremo una nuova Base, HO VISTO CHE è USCITA LA RUU_VILLEC2_U_ICS_40_HTC_Europe_1.11.401.110_M2_re lease_263510 ... L'ho detto pure a baad su Twitter e Su XDA, Cosi procedera a farci una rom su una base piu nuova, Ps: allora come vi trovare con la 1.91? io mi trovo benissimo, e anche la mia batteria si trova benissimo! :-) spero che la 2.0 con la nuova base sia altrettanto performante! :-)
Anche io mi trovo abbastanza bene...dopo qualche tentennamento iniziale ora con il faux e il fix audio sembra essere migliorata(ora sono al 70% da questa mattina alle 8, ovviamente sono sotto esami e quindi utilizzo minimo(20 min chiamate, 15 sms, 7-8 mail, 30 min schermo attivo e wifi sempre attivo).
L'unico punto negativo è il reparto fotografico che non mi convince(nella sense 3.6 era molto meglio)
Ragazzi per la mia domanda sul RIL postata poco sopra?
-
Dove si trova questo fix audio??
-
stabile ma poco fludia... qualche consiglio???
-
Io la trovo molto più fluida della ordroid invece
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
-
Quote:
man.digennaro
stabile ma poco fludia... qualche consiglio???
Hai provato con il kernel faux 006?
-
Quote:
xdrugox
Io la trovo molto più fluida della ordroid invece
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
della ordroid sicuramtente!!!!!!
-
Quote:
Philips9
Hai provato con il kernel faux 006?
no... ho letto qualcosina... ma non ho fatto niente senza una guida precisa, ho sempre paura di combinare pasticci! se puoi dammi una mano! grazie :)
-
Quote:
man.digennaro
no... ho letto qualcosina... ma non ho fatto niente senza una guida precisa, ho sempre paura di combinare pasticci! se puoi dammi una mano! grazie :)
Allora qualche pagina dietro dovrebbe esserci il link per il faux 006(che è la versione finale), poi se vuoi c'è anche lo 007 b4(ma è beta) e non so dirti perchè non l'ho provato.
Comunque sia per flasharlo basta che entri in recovery fai wipe cache e dalvik cache e poi install zip from sd card(selezioni il kernel) e poi reboot now.
Ovviamente fai prima un nandbackup da recovery per sicurezza(o nel caso poi volessi ritornare al briked senza riflasharlo) ;)
-
mi dispiace ma non trovo il link, puoi postarmelo? grazie