Visualizzazione stampabile
-
Per la Nuova Base è Consigliato il Full Wipe pero la Base non è molto diversa a quanto ha detto Baad, infatti passa dalla versione 1.11.401.109 a 1.11.401.110... in ogni caso avevo visto l'update ieri sera, ma ero in viaggio, in piu vi segnalo che anche ieri sera è uscito il FAUX007 versione Finale andate nella discussione del 006 per trovarlo nelle ultime pagine :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loan
Per la Nuova Base è Consigliato il Full Wipe pero la Base non è molto diversa a quanto ha detto Baad, infatti passa dalla versione 1.11.401.109 a 1.11.401.110... in ogni caso avevo visto l'update ieri sera, ma ero in viaggio, in piu vi segnalo che anche ieri sera è uscito il FAUX007 versione Finale andate nella discussione del 006 per trovarlo nelle ultime pagine :-)
Già....per il kernel ho postato il download nella pagina precedente(sotto all'aggiornamento della rom) ;)
Che dite sarebbe utile aprire un thread con i vari kernel?
-
Quote:
Philips9
Già....per il kernel ho postato il download nella pagina precedente(sotto all'aggiornamento della rom) ;)
Che dite sarebbe utile aprire un thread con i vari kernel?
A me il link da te inserito non funziona
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Quote:
enry74
A me il link da te inserito non funziona
Ho appena provato e funziona....strano...
in alternativa prova : http://api.viglink.com/api/click?for...13390992040173
-
-
Quote:
Philips9
Da cell non funziona proverò da casa stasera
Confermo da casa con il fisso o con il tablet funzions sarà un problema del browser della insert
-
Ancora nessuno ha provato la 2??
Su XDA ho letto un commento che dice che è molto più fluida della 1.9.1...
Quote:
Wow. 2.0 is so super snapy and responsive. So much better than 1.91.
-
Quote:
RoBy46
Ancora nessuno ha provato la 2??
Su XDA ho letto un commento che dice che è molto più fluida della 1.9.1...
Io la sto provando: devo dire che mi piace molto; abbastanza fluida e reattiva ma non mi convincono i consumi. Ho installato il faux 7u
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
L'ho installata pure io da pochi minuti, ho messo pure io il kernel faux 7, vedremo come sarà, comunque la cyano fa veramente paura a velocità, peccato per la Sense.
Inviato dal mio Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Dopo 1 giorno di utilizzo devo dire che ha fatto un bel passo da gigante rispetto alla 1.9.1, sia in batteria che in velocità, io uso il faux come scritto sopra.
Inviato da Sensation XE con Tapatalk 2.