Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo HTC (android), ho messo s-off il telefono, root, e ovviamente superCID, vorrei ora flashare questa rom.
A inizio pagina leggo che è richiesto l'aggiornamento del firmware alla versione 3.32, provenendo da rom stock ICS ho già il firmware 3.32, devo comunque seguire la guida prima di installare?
Inoltre in termini di consumi di batteria come siete messi?
-
Metti la rom nella sd e fai un full wipe, come batteria beve di più questa dell'originale, però è migliorata tantissimo rispetto alle prime.
Provala è di la tua impressione, così ti svergini...
Inviato da Sensation XE con Tapatalk 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Ma io non sono vergine...flashavo il mio vecchio htc trinity, e il mio vecchio sgs...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
salve a tutti io ho aggiornato sopra la 1.7 e nn ho fatto un full wipe secondo voi ho sbagliato ??
-
Quote:
arhan
salve a tutti io ho aggiornato sopra la 1.7 e nn ho fatto un full wipe secondo voi ho sbagliato ??
Se la ROM va bene non hai sbagliato.
-
Avevo Messo la 2.0 sopra la 1.91 senza fare i wipe, e mi sembrava che la batteria era peggiorata, adesso pensando che era cambiata la base ho pensato che tutto questo era dovuto al fatto che non avevo fatto i wipe, quindi ho fatto un full wipe e la ho installata! Forse ho fatto solo un ciclo di ricarica ma per me la batteria a parita di condizioni è molto molto molto meglio su 1.91...sono ad un giorno di attivita con il 38% di batteria, 1 ora e mezza di chiamate e 1 ora e mezza di utilizzo schermo! prima facevo molto meglio! spero che sia solo il primo ciclo di ricarica e che la batteria si ristabilizzi!
Ps: Roby46 avrei delle domande da farti :-)
-
Negli ultimi giorni, dopo aver aggiornato alla versione 2.0, ho usato poco il telefono e sempre in wifi e ho avuto diversi riavvii automatici..succede a qualcun altro?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
satrang
Negli ultimi giorni, dopo aver aggiornato alla versione 2.0, ho usato poco il telefono e sempre in wifi e ho avuto diversi riavvii automatici..succede a qualcun altro?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
E' dalla mattina che è uscita che l'ho montata su ma mai un riavvio, hai fatto tutti i wipe prima di installarla vero?
-
Salve,
qualcuno sa dirmi se la rom contiene i nuovi driver per Snapdragon S3? Altrimenti è possibile flasharli tramite la patch postata su xda da recovery? Se non sbaglio insert coin si basa su ics.
Grazie
Link di riferimento: [Driver] Qualcomm S3 Adreno 220 GPU ICS Flashable Update {UnSigned} - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da rubens79
Quote:
Originariamente inviato da satrang
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
E' dalla mattina che è uscita che l'ho montata su ma mai un riavvio, hai fatto tutti i wipe prima di installarla vero?
Si, fatti tutti i wipe e ho ricalibrato la batteria domenica... uso l'ultimo kernel faux e con utilizzo moderato arrivo a sera con il 30-40%
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App