Io non ho l'r2 ma il primo stabile, con l'r2 non so ne cosa cambia e ne come funzioni.
Visualizzazione stampabile
Io non ho l'r2 ma il primo stabile, con l'r2 non so ne cosa cambia e ne come funzioni.
Quindi se lo metto dopo devo rimettere l'hack della ram di memmoc??
Inviato da Sensation XE con Tapatalk 2.
Con Questo Metodo dicono che il Wireless Theter, Funzioni :D
Provate, A Molti Funziona :D
Wireless Theter Fix ???
Volevo dare una Informazioni Importante a Tutti quelli che al Flash della Rom hanno selezionato il Governor Badass (Con il Kernel Bricked ovviamente), e poi successivamente hanno cambiato con il Kernel Faux, Oltre a Fare la Pulizia della Cache e della Davilk, bisogna eliminare anche il File "89badass" dalla Cartella "init.d." che si Trova in System/etc e riavviare il terminale :D
Mi sento chiamato in causa! :P
Ho appena flashato il faux 007 R2, in fase di flash, in Aroma, avevo scelto badass(balanced); quindi ora dovrei eliminare quel file? Perchè? Cosa comporterebbe? Il faux 007 R2 appena flashato cambia il tipo di governor?
PS: per il wifi teather proverò e ti faccio sapere ;)
PS2: Hai provato l'Hack della RAM?
non ho provato l'hack della ram, ma lo flashero in questi giorni :-)
per quanto riguarda il file da eliminare, si eliminalo se lo trovi perche è un valore del governor badass e magari puo creare qualche incompatibilita o problemi che non si percepiscono ad occhio nudo... in ogni caso è un file di un kernle diverso da quello che hai flashato, e poi il kernel faux utilizza il kernel Intellidemand che somiglia al badass ma hanno configurazioni un po diverse! :-) percio il mio consiglio è di eliminarlo, poi potete anche tenerlo :-)
Sto provando la faux 007r2 e ho i soliti problemi già riscontrati con la 006 (se di problemi si può parlare). Come temperature mi segna temperature basse (30°) anche quando secondo me al tatto sta scaldando di più...e inoltre mi dà come tensione 4110 mV a fare nulla quando con il bricked avevo valori minori...voi che tensione segna ?