Io non ho l'r2 ma il primo stabile, con l'r2 non so ne cosa cambia e ne come funzioni.
Io non ho l'r2 ma il primo stabile, con l'r2 non so ne cosa cambia e ne come funzioni.
Terminale: HTC One (M8) (No Brand)
ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT
Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You
Quindi se lo metto dopo devo rimettere l'hack della ram di memmoc??
Inviato da Sensation XE con Tapatalk 2.
Con Questo Metodo dicono che il Wireless Theter, Funzioni
Provate, A Molti Funziona
Wireless Theter Fix ???
Volevo dare una Informazioni Importante a Tutti quelli che al Flash della Rom hanno selezionato il Governor Badass (Con il Kernel Bricked ovviamente), e poi successivamente hanno cambiato con il Kernel Faux, Oltre a Fare la Pulizia della Cache e della Davilk, bisogna eliminare anche il File "89badass" dalla Cartella "init.d." che si Trova in System/etc e riavviare il terminale![]()
Mi sento chiamato in causa! :P
Ho appena flashato il faux 007 R2, in fase di flash, in Aroma, avevo scelto badass(balanced); quindi ora dovrei eliminare quel file? Perchè? Cosa comporterebbe? Il faux 007 R2 appena flashato cambia il tipo di governor?
PS: per il wifi teather proverò e ti faccio sapere
PS2: Hai provato l'Hack della RAM?
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
non ho provato l'hack della ram, ma lo flashero in questi giorni :-)
per quanto riguarda il file da eliminare, si eliminalo se lo trovi perche è un valore del governor badass e magari puo creare qualche incompatibilita o problemi che non si percepiscono ad occhio nudo... in ogni caso è un file di un kernle diverso da quello che hai flashato, e poi il kernel faux utilizza il kernel Intellidemand che somiglia al badass ma hanno configurazioni un po diverse! :-) percio il mio consiglio è di eliminarlo, poi potete anche tenerlo :-)
Philips9 (15-06-12)
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Sto provando la faux 007r2 e ho i soliti problemi già riscontrati con la 006 (se di problemi si può parlare). Come temperature mi segna temperature basse (30°) anche quando secondo me al tatto sta scaldando di più...e inoltre mi dà come tensione 4110 mV a fare nulla quando con il bricked avevo valori minori...voi che tensione segna ?