CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 60 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 593
Discussione:

[ROM][11 Settembre][SENSE 4] InsertCoin Evolution v. 2.40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie l'inconveniente é l' obbligo di rimettere il bricked che non ho mau amato molto

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di Loan


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Giovanni in Fiore & Bologna
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    Grazie l'inconveniente é l' obbligo di rimettere il bricked che non ho mau amato molto

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    Si devi Rimettere il Bricked, cmq quando nell aroma ti chiede ti scegliere l'Undervont (Uv) tu inizia da -100, se poi non ti parte che il telefono va in BootLoop, Togli la batteria, Vai in Recovery e flasha di nuovo con un Undervolt Minore per esempio -75, e vedi se si avvia, (Questo lo devi fare finche il telefono non si avvia, se no procedi e flahsi con -50, se no -25 ecc ecc) se il telefono sia avvia non vuol dire che L' Uv Sia Stabile, scarica dal market Stability Test e fai il testi della CPU + GPU (Che se non sbaglio e la seconda opzione) dopo di che mantieni il test attivo per almeno 10 minuti, se il telefono in questi 10 minuti si riavvia vuol dire che non è stabile e devi scendere di undervolt :-) spero di essere stato abbastanza chiaro...

    Ps: Il Test CPU+GPU fa partire un paesaggio con un uomo un mezzo e la telecamera gira, questo devi fare per 10 min :-)
    Terminale: HTC One (M8) (No Brand)

    ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT

    Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loan Visualizza il messaggio
    Si devi Rimettere il Bricked, cmq quando nell aroma ti chiede ti scegliere l'Undervont (Uv) tu inizia da -100, se poi non ti parte che il telefono va in BootLoop, Togli la batteria, Vai in Recovery e flasha di nuovo con un Undervolt Minore per esempio -75, e vedi se si avvia, (Questo lo devi fare finche il telefono non si avvia, se no procedi e flahsi con -50, se no -25 ecc ecc) se il telefono sia avvia non vuol dire che L' Uv Sia Stabile, scarica dal market Stability Test e fai il testi della CPU + GPU (Che se non sbaglio e la seconda opzione) dopo di che mantieni il test attivo per almeno 10 minuti, se il telefono in questi 10 minuti si riavvia vuol dire che non è stabile e devi scendere di undervolt :-) spero di essere stato abbastanza chiaro...

    Ps: Il Test CPU+GPU fa partire un paesaggio con un uomo un mezzo e la telecamera gira, questo devi fare per 10 min :-)
    Comunque per l'undervolt si può usate anche il programma system tuner che permette di variare il voltaggio per ogni frequenza della cpu inoltre non spuntando applica la midifica ad ogni boot non devi rifleshare. Lo script che stai usando se ad esempio imposti un Uv di - 50 lo setta per ogni frequenza della cpu o per tutte

    Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Ultima modifica di enry74; 17-06-12 alle 23:55

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quindi l'hack della ram...sostanzialmente è un "flop" giusto?
    Fatemi sapere come va lo script di @Iba con il briked che semmai lo provo

    EDIT: Lo stesso @iba dice che il suo script con l'hack della ram insieme va molto bene sulla Pokemon 5.1
    Qualcuno ha provato questi 2 script insieme?
    Ultima modifica di Philips9; 18-06-12 alle 11:49
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  6. #525
    Androidiano L'avatar di Loan


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Giovanni in Fiore & Bologna
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Quindi l'hack della ram...sostanzialmente è un "flop" giusto?
    Fatemi sapere come va lo script di @Iba con il briked che semmai lo provo

    EDIT: Lo stesso @iba dice che il suo script con l'hack della ram insieme va molto bene sulla Pokemon 5.1
    Qualcuno ha provato questi 2 script insieme?
    Si Iba dice di mettere lo Script della Ram hack ma io per il momento non lo metto (Anche perche è vero che era piu veloce il cell, ma dopo il 2 giorno quando tornavo a screen on la ram era sempre di meno, quindi non mi funzionava benissimo) e cmq in ogni caso voglio testare a pieno prima il suo script (quello di Iba) :-) CMQ per chi voglia mettere tutti e 2 le MOD sappia che non deve flashare lo zip della ram hack sopra lo script di iba, ma deve fare tutto manualmente, ovvero deve inserire solo le prime 3 stringe (RIPETO: SOLO LE PRIME TRE STRINGHE) della mod della RAM Ovvero fare questo:

    Requirements

    build.prop (sytem/build.prop)
    services.jar (system/framework)
    init.qcom.post_boot.sh (system/etc)


    HOW TO


    1) open your build.prop, and add this line at the end, then give a "space" (use notepad++ or a file manager, or just use the flashable zips in second post that will add the line AUTOMATICALLY during the flash)


    Code:
    #Lock Launcher in memory
    ro.HOME_APP_ADJ=12)*upload the services.jar of your ROM HERE, thanks to @zeppelinrox work it will be edited in order to increase your OOM values. In "References" section you'll also find the link to @zeppelinrox thread where all is explained in details, included the way to hack your jar manually.
    3)take the init.qcom.post_boot.sh of your ROM (system/etc) or use THIS ONE, locate the following lines (NOTE: this example shows the already changed lines, you must add these as you can see them if your init.qcom.post_boot.sh isn't modded, normally doesn't contains any of these values.


    ADJ Values

    Code:
    echo "0,1,2,4,6,15" > /sys/module/lowmemorykiller/parameters/adj


    Minfree values

    Code:
    echo "1536,3072,44800,51200,64000,76800" > /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree


    SD Card Cache Size value

    Code:
    echo '2048' > /sys/devices/virtual/bdi/179:0/read_ahead_kb
    Terminale: HTC One (M8) (No Brand)

    ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT

    Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Loan per il post:

    Philips9 (18-06-12)

  8. #526
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loan Visualizza il messaggio
    Si Iba dice di mettere lo Script della Ram hack ma io per il momento non lo metto (Anche perche è vero che era piu veloce il cell, ma dopo il 2 giorno quando tornavo a screen on la ram era sempre di meno, quindi non mi funzionava benissimo) e cmq in ogni caso voglio testare a pieno prima il suo script (quello di Iba) :-) CMQ per chi voglia mettere tutti e 2 le MOD sappia che non deve flashare lo zip della ram hack sopra lo script di iba, ma deve fare tutto manualmente, ovvero deve inserire solo le prime 3 stringe (RIPETO: SOLO LE PRIME TRE STRINGHE) della mod della RAM Ovvero fare questo:
    Ok, grazie Loan, facci sapere come va lo script di Iba
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  9. #527
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loan Visualizza il messaggio
    Si Iba dice di mettere lo Script della Ram hack ma io per il momento non lo metto (Anche perche è vero che era piu veloce il cell, ma dopo il 2 giorno quando tornavo a screen on la ram era sempre di meno, quindi non mi funzionava benissimo) e cmq in ogni caso voglio testare a pieno prima il suo script (quello di Iba) :-) CMQ per chi voglia mettere tutti e 2 le MOD sappia che non deve flashare lo zip della ram hack sopra lo script di iba, ma deve fare tutto manualmente, ovvero deve inserire solo le prime 3 stringe (RIPETO: SOLO LE PRIME TRE STRINGHE) della mod della RAM Ovvero fare questo:
    Già il fatto che devo fare qualcosa in manuale mi ferma la voglia, questa mattina dopo un uscita di 3 ore in bici con gps sempre connesso e traccia in real time, mi è scesa la batteria del 48%, ho fatto anche 5 foto e le ho inviate con whatsapp e le ha caricate automaticamente su google+.

    Devo dire che è un ottimo risultato, prima mi faceva fuori l'80% della batteria.

    Io ho -100 di undervolt e tiene bene.

  10. #528
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Già il fatto che devo fare qualcosa in manuale mi ferma la voglia, questa mattina dopo un uscita di 3 ore in bici con gps sempre connesso e traccia in real time, mi è scesa la batteria del 48%, ho fatto anche 5 foto e le ho inviate con whatsapp e le ha caricate automaticamente su google+.

    Devo dire che è un ottimo risultato, prima mi faceva fuori l'80% della batteria.

    Io ho -100 di undervolt e tiene bene.
    Roby, quindi io ora dovrei riflashare il briked e poi lo zip di Iba giusto? In fase di installazione di Aroma quali sono le impostazioni che mi consigli?
    Inoltre hai anche l'hack della ram?
    Lo script di Iba incide sulle prestazioni?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  11. #529
    Androidiano L'avatar di Loan


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Giovanni in Fiore & Bologna
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie Loan, facci sapere come va lo script di Iba
    Per me va egreggiamente e non incide sulle prestazioni, ho staccato il telefono all 1 di notte che era al 100% stamattina mi sono alzato alle 9 ed i ltelefono era a l100%, ho fatto 2 telefonate di pochi minuti e ho mandato dei mess alla mia ragazza, e per il momento la batteria adesso è al 97% :-) per il momento va bn, vi darò la mia impressione finale quando la batteria sarà scarica :-)

    Ps: come gia vi ho detto per me il telefono è fluidissimo e le prestazioni vanno bn non ho intenzione di mettere l hack della ram!
    Terminale: HTC One (M8) (No Brand)

    ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT

    Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You

  12. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao.quale opzione selezionare con aroma oltre all'undervolt -100? stock oppure una delle altre? Grazie
    Quote Originariamente inviato da Loan Visualizza il messaggio
    Per me va egreggiamente e non incide sulle prestazioni, ho staccato il telefono all 1 di notte che era al 100% stamattina mi sono alzato alle 9 ed i ltelefono era a l100%, ho fatto 2 telefonate di pochi minuti e ho mandato dei mess alla mia ragazza, e per il momento la batteria adesso è al 97% :-) per il momento va bn, vi darò la mia impressione finale quando la batteria sarà scarica :-)

    Ps: come gia vi ho detto per me il telefono è fluidissimo e le prestazioni vanno bn non ho intenzione di mettere l hack della ram!

Pagina 53 di 60 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy