Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudioslo
ciao.quale opzione selezionare con aroma oltre all'undervolt -100? stock oppure una delle altre? Grazie :)
Io Uso la Stock a -50 Perche a -100 non si avviava il cell e a -75 se stressavo il telefono con un test apposito si riavviava, quindi io tengo stock con -50 :-) fate le varie prove :-) se andate qualche post dietro trovate tutta la guida per vedere se è stabile la cpu :-)
-
Io per ora rimanendo con il kernel faux grazie all' utiliy system timer sono sceso a - 25 sto scendendo di step di 12.5 al giorno senza fare stress test
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
Loan
Io Uso la Stock a -50 Perche a -100 non si avviava il cell e a -75 se stressavo il telefono con un test apposito si riavviava, quindi io tengo stock con -50 :-) fate le varie prove :-) se andate qualche post dietro trovate tutta la guida per vedere se è stabile la cpu :-)
Ho messo la seconda opzione e undervolt -100, fatto stability test per 20 minuti e nessun problema. Ho la pkm 5.1 come rom, vediamo come va :)
-
Iba ha Rilasciato il Nuovo script, V3.5 Added Ondemand versions + fixed one bug on boost mods, per il momento non lo flasho perche io uso la versione badass, stock :-)
-
Quote:
Loan
Iba ha Rilasciato il Nuovo script, V3.5 Added Ondemand versions + fixed one bug on boost mods, per il momento non lo flasho perche io uso la versione badass, stock :-)
Ho messo lo script di Iba: a -100Uv mi rimaneva fermo in botloop e quindi ho dovuto mettere a-75. ora sto facendo lo stability test, ma è normale che durante il test la scena ogni tipo 4-5 secondi fa un piccolo scatto e poi riprende a girare?
-
Ragazzi ma con l'undervolt riduce anche il riscaldamento del processore ?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
kawas91
Ragazzi ma con l'undervolt riduce anche il riscaldamento del processore ?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
SI :-) Infatti non sto avendo piu problemi di riscaldamento :-)
-
Ma che programma usate per l' uv?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Ma che programma usate per l' uv?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Ho flashi l' apposito jack ogni viltà selezionando un valore diverso o usi system tuner un programma che se non erro è stato sviluppato dallo stesso faux
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
ti conviene usare lo script di iba, e selezioni direttamente da Aromo L' uv, perche a quanto ho capito per esempio se da sitem tuner metti tipo uv 65- non è che cambia molto da 50 a 65, cioè iba a selezionato gli uv in base a quanto davvero questo influisce sui consumi e temperatira :-)