Come va la Pkmn?
Visualizzazione stampabile
Ho rimesso al volo la insertcoin, non mi andava nulla, bohh...
Inviato da HTC Sensation XE con Tapatalk 2.
Io avevo provato le cyanogen ma bevono in un modo pazzesco, però sono molto fluide.
Comunque per la rom pkm o come si chiana, forse ho sbagliato io qualcosa nell'installazione.
Inviato da HTC Sensation XE con Tapatalk 2.
Io ho installato la pkmn e devo dire che mi sto trovando bene, ma non è molto differente dalla InsetCoin. La differenza più grande è che nei tweaks hai molte più personalizzazioni, per il resto è praticamente uguale. Ora ho su la pkmn 5.1 con il mod di iba21 stock e uv a -100, è stabile e sembra durare anche un po di più di prima. Io ti consiglio di provarla, fai un backup cosi se non ti piace torni velocemente alla incertcoin.
Nonostante l' uv. -100 e la cpu scesa a 1.2 Max oggi dopo 10 min. Di GPS in auto con climatizzatore acceso, il cell é arrivato a 65 gradi
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
Show-p Ha aggiornato il Bricked Kernel alla versione 1.2 [KERNEL][JUN.22]Bricked-3.0|3.0.35|v1.2|cmdline|Sweep2Wake|mpdecision|ther mal|badass - xda-developers
Salve a tutti..ho da poco riflashato la rom per problemi di riavvio sense facendo full wipe e volevo qualche consiglio sul kernel...finora ho usato il faux che per consumi era soddisfacente ma all'uscita dalle applicazioni ogni tanto mi riavviava la sense..dopo il ripristino ho lasciato il bricked 1.1 con governor badass ma consuma molto di più...volevo sapere alcune impressioni sulle nuove versioni del bricked, arrivato alla 1.3, e magari qualche consiglio sul mod di iba per migliorare i consumi senza rinunciare a troppa stabilità e fluidità..grazie
Questa Mattina Baad, ha detto che il Fix del Wireless tether è quasi finito, grazie a show-p ed a al Team PKM, ORDROID... Inoltre a Detto che Appena Finirà Questo Fix, Lo porterà insieme ad altri fix su la Rom Insert Coin alla versione 3.x e questa sarà l'ultima, poiche dice che la moglie non ha piu il sensation e non puoi Rubare i Fix delle Altre ROM, dato che lui non puo fixare e provare se non ha il device... quindi a Malin Cuore dopo anni di insert Coin (Desire) Insert coin (Sensation), Quando il Team Pokemon Rilascera l Eventuale aggiornamento, io passero a quella Rom sperando di trovarmi bene :-)