Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dopo diversi giorni che sto provando la mod/Hack della Ram di @memnoch posso dirvi che a me va alla grande... Ho sempre circa 180-200mb di ram libera e tutta la rom è piu veloce(ad esempio nel ritorno alla home)...
Ora la sto provando con il kernel faux(se passate dal bricked al faux la mod non viene sovrascritta)
-
Quindi prima cambi kernel e dopo flashi la MOD??
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Quindi prima cambi kernel e dopo flashi la MOD??
Io avevo il bricked, ho flashato la mod e dopo qualche giorno ho flashato il faux.
quindi se non hai flashato la mod ti conviene prima flashare il kernel e poi la mod.
Altrimenti se passi dal bricked al faux puoi flashare la mod anche prima in quanto non sovrascrive la mod.
Però se hai il faux e la mod, e vuoi passare al bricked in questo caso il bricked sostituisce la mod...
non so se mi sono spiegato bene....
-
Questa mod modifica il governor della cpu perciò è più reattivo a scapito dei consumi ma a me dava fastidiosi problemi di riavvio sense...qualche impressione sulla mod di iba per il bricked?
Inviato dal mio Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Ho scoperto in altro simpaticissimo programma per l' UV il faux clock molto facile då usare e con poche impostazioni
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
Philips9
Io avevo il bricked, ho flashato la mod e dopo qualche giorno ho flashato il faux.
quindi se non hai flashato la mod ti conviene prima flashare il kernel e poi la mod.
Altrimenti se passi dal bricked al faux puoi flashare la mod anche prima in quanto non sovrascrive la mod.
Però se hai il faux e la mod, e vuoi passare al bricked in questo caso il bricked sostituisce la mod...
non so se mi sono spiegato bene....
Perfettamente...
Quote:
Originariamente inviato da enry74
Ho scoperto in altro simpaticissimo programma per l' UV il faux clock molto facile då usare e con poche impostazioni
Qual'è e dove si trova??
-
Quote:
RoBy46
Perfettamente...
Qual'è e dove si trova??
L'avevo già scritti si chiama faux clock, non so se posso inserire il limite comunque lo trovi su xda
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
é Ufficiale, Baad ha Smesso di Sviluppare per Sensation, ha appena messo Finished al titolo dell' insert coin evolution 2.0 ed ha scritto nel post che non sviluppera piu questa rom! proprio stamattina prima di leggere questa notizia sono passato alla Charmeleon 5.1 , per il momento va tutto bn, ps ho installato il faux 008b4 e sto monitorando la frequenza con faux clock...
-
Ho come la netta sensazione che lo sviluppo delle rom per il Sensation si stia fermando bruscamente. Le Sense sono completamente abbandonate, le uniche ad andare avanti sono le AOSP...
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Ho come la netta sensazione che lo sviluppo delle rom per il Sensation si stia fermando bruscamente. Le Sense sono completamente abbandonate, le uniche ad andare avanti sono le AOSP...
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Mi auguro solo che esca una rom con il fix del tethering wifi