Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Tappa su Apri e vedi cosa esce...
ora sono scomparsi
-
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa: nella 5.1.7 e in generale in tutte le rom con la sense 3.6 in impostazioni c'è la funzione utilizzo, la quale praticamente indica i mb dei dati consumati, nella beta 13 sense 4 invece questa funzione in impostazioni non c'è, e non sono riuscito a trovarla, sapete per caso indicarmi dove è? penso che ci sia perchè con titanium backup quando si vanno a vedere le applicazioni di sistema, utilizzo c'è...
Grazie a tutti ciao
-
Quote:
andytnt80
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa: nella 5.1.7 e in generale in tutte le rom con la sense 3.6 in impostazioni c'è la funzione utilizzo, la quale praticamente indica i mb dei dati consumati, nella beta 13 sense 4 invece questa funzione in impostazioni non c'è, e non sono riuscito a trovarla, sapete per caso indicarmi dove è? penso che ci sia perchè con titanium backup quando si vanno a vedere le applicazioni di sistema, utilizzo c'è...
Grazie a tutti ciao
Cerca bene, mi pare sia dalle parti delle impostazioni connessioni, ma non ricordo bene...
-
Quote:
andytnt80
Grazie a tutti ciao
Impostazioni-> Altro-> utilizzo.
Io stò usando la OrDroid 1.7.5 e mi trovo molto bene, tu con questa??
Anche il consumo batteria è completamente migliorato.
-
Ciao a tutti, sto provando la nuovissima insertcoin sense4 RC1, mi sapreste dire perchè il meteo della sense non rileva la mia posizione? nella home mi dice nessun meteo disponibile, se ci clicco e vado dentro invece mi trova il meteo di Londra...:-(
Grazie ciao
-
Devi settare nelle impostazioni posizioni, servizio localizzazione e poi vedi te se azionare qualcos'altro.
va bene la rom?
-
Ciao la rom va bene a parte il fatto del meteo, i servizi di localizzazione sono attivi ma la mia posizione non la trova lo stesso.. è un peccato se non va il meteo la cavo subito..
-
Quote:
andytnt80
Ciao la rom va bene a parte il fatto del meteo, i servizi di localizzazione sono attivi ma la mia posizione non la trova lo stesso.. è un peccato se non va il meteo la cavo subito..
Hai rimosso Locations?
-
Quote:
Madden91
Hai rimosso Locations?
si perchè?
-
Non dovevi rimuoverlo; io non l'ho rimosso, e difatti il meteo ce l'ho...per quello non ti appare.