Visualizzazione stampabile
-
grazie come sempre delle dritte ragazzi , premetto che adoro il mio sensation , non ho tenuto cosi tanto un cell nemmeno con il gs2 , ma mi sta dando problemi con il browser sia con sense 3.6 sia con sense 4.0 e il browser è la cosa che uso di piu . quando c'era ginger era impeccabile , la mia solita fortuna :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Se state utilizzando questa ROM vi consiglio caldamente di flashare
HQ Camera 1.5 per Sense 4.0, la qualità delle mie fotografie è sensibilmente migliorata!! ;)
Hq camera è già inclusa nella rom ;)
Più che altro ho visto che ogni tanto la camera fa le bizze (si blocca e torna alla home)
Il vostro feedback è molto leggero??
Quote:
ginepraio
grazie come sempre delle dritte ragazzi , premetto che adoro il mio sensation , non ho tenuto cosi tanto un cell nemmeno con il gs2 , ma mi sta dando problemi con il browser sia con sense 3.6 sia con sense 4.0 e il browser è la cosa che uso di piu . quando c'era ginger era impeccabile , la mia solita fortuna :D
Prova chrome,funziona perfettamente...;)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
Daddi89
Hq camera è già inclusa nella rom ;)
Più che altro ho visto che ogni tanto la camera fa le bizze (si blocca e torna alla home)
Il vostro feedback è molto leggero??
Non è vero, è inclusa nella 5.2.1, non in questa; anche perché la versione 1.5 è uscita dopo che baad aveva postato la RC 4.1, quindi...per il blocco della fotocamera ho già scritto ieri che probabilmente è colpa dell'opzione "Rilevamento volto"...
Comunque sì, feedback quasi impercettibile!
-
mi ero fermato alla beta 2 , adesso ho riflashato questa ed è meravigliosa , io mms non li uso e tantomeno hotspot wifi , quindi per me è eccellente per adesso 0 bug nemmeno alla fotocamera , mi fa addirittura gli scatti veloci come in one s , per la funzione scatto durante i video mi sa che bisogna rassegnarsi , l'one s ha un altro tipo di ottiche ma chissene ecco :D
-
Quote:
Madden91
Non è vero, è inclusa nella 5.2.1, non in questa; anche perché la versione 1.5 è uscita dopo che baad aveva postato la RC 4.1, quindi...per il blocco della fotocamera ho già scritto ieri che probabilmente è colpa dell'opzione "Rilevamento volto"...
Comunque sì, feedback quasi impercettibile!
Pardon probabilmente ieri sera mi sono confuso sul sito di baad
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Oky raga,passo dalla insert coint 5.2 a questa...
la mia domanda è:
avendo un sensation xe,quindi con processore già da 1.5,dopo l'installazione il kernel va bene quello che c'è già,o devo installarne un altro?
non vorrei che lo manda in Oc a 1.5 quando è già a 1.5 :D
ho sempre avuto sto dubbio da quando lo comprato e flasho le rom...
-
I kernel li puoi overclockare a più di 1.5 GHz, e poi sono sicuramente molto migliori dello stock.
-
Io invece ho un'altra domanda, ormai la maggior parte dei bug più gravi sono stati risolti, permane per me quello del wireless tethering, non funzionante, ma se utilizzassi qualche app tipo wireless tether, dovrebbe funzionare o no? Infine, come vanno ora i consumi di batteria? Grazie!
-
Non molto bene...con la Anker arrivo a fine giornata, ma durata molto inferiore alla Sense 3.6.
-
Quote:
Madden91
Non molto bene...con la Anker arrivo a fine giornata, ma durata molto inferiore alla Sense 3.6.
Anche io ho la Anker da 1900, mi sembra che sia calata tanto la durata della batteria da quando ho flashato il kernel briked 0.7 e l'hq camera 1.5, possibile? adesso ho rimesso su la 4.1 con il suo kernel e camera originale così vedo se cambia qualche cosa...