CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 593
Discussione:

[ROM][11 Settembre][SENSE 4] InsertCoin Evolution v. 2.40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di Loan


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Giovanni in Fiore & Bologna
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Io la 11.69.

    Comunque con l'r2 e la modifica del togliere il file con root explorer sembra bere di più, magari non è quello, però...
    Su Xda nel post di Faux Dicevano di Levarlo, se si veniva dal bricked con governor badass, in ogni caso non so se è dovuto a quello, cmq a me beve piu batteria da quando ho messo l hack della Ram :-) ma forse solo perche si deve spabilizare un po, vedo fra un paio di giorni, cmq io sono tentato a mettere la radio 11.72, su telefonino.net alcuni italiani, un certo Francchecco dice che è la migliore radio! nota in alcuni casi da 0 ad 1 tacca in piu e in altri 2 :-)


    Ps: Questo è il Post di XDA dove consigliavano di togliere quel file http://forum.xda-developers.com/show...postcount=7203

    Ps2: Vi Faccio un altra Domanda, ho appena Riavviato il Cell (Dal Advanced Power Menu), con un Riavvio Normale e non con Hot Reboot, la batteria era al 35% e dopo il Riavvio è tornata al 55%, Potete Provare anche voi quando arrivate all' incirca al 30% di batteria? per vedere se al riavvio vi aumenta di poco o pochissimo ( il Chè dovrebbe Essere normale) oppure vi succede come me che si incrementa del 20%???... fatemi sapere, se succede anche a voi io proverò a fare un wipe battery stat, dicono che non serva a nulla, ma secondo me serve in questi casi, in caso si sballa la batteria come succede a me, non è possibile un incremento del 20% dopo un riavvio!
    Ultima modifica di Loan; 16-06-12 alle 10:44
    Terminale: HTC One (M8) (No Brand)

    ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT

    Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Appena devo riavviare provo, ma dove si trova questa radio che dici??

  4. #483
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loan Visualizza il messaggio
    Su Xda nel post di Faux Dicevano di Levarlo, se si veniva dal bricked con governor badass, in ogni caso non so se è dovuto a quello, cmq a me beve piu batteria da quando ho messo l hack della Ram :-) ma forse solo perche si deve spabilizare un po, vedo fra un paio di giorni, cmq io sono tentato a mettere la radio 11.72, su telefonino.net alcuni italiani, un certo Francchecco dice che è la migliore radio! nota in alcuni casi da 0 ad 1 tacca in piu e in altri 2 :-)


    Ps: Questo è il Post di XDA dove consigliavano di togliere quel file xda-developers - View Single Post - [Kernel]Sense ICS(v007_r2)OC~1.73GHz/UV/ZRAM/Intellidemand/Power Saving[Jun-13]

    Ps2: Vi Faccio un altra Domanda, ho appena Riavviato il Cell (Dal Advanced Power Menu), con un Riavvio Normale e non con Hot Reboot, la batteria era al 35% e dopo il Riavvio è tornata al 55%, Potete Provare anche voi quando arrivate all' incirca al 30% di batteria? per vedere se al riavvio vi aumenta di poco o pochissimo ( il Chè dovrebbe Essere normale) oppure vi succede come me che si incrementa del 20%???... fatemi sapere, se succede anche a voi io proverò a fare un wipe battery stat, dicono che non serva a nulla, ma secondo me serve in questi casi, in caso si sballa la batteria come succede a me, non è possibile un incremento del 20% dopo un riavvio!
    Dal 42% al 55% nel mio caso...
    E comunque ci ho fatto caso capita spesso...anche se riavvio al 60% mi va al 70% almeno....
    PS: io ho la radio originale di ICS(come puoi vedere dalla mia firma)
    Fammi sapere nei prossimo giorni come va l'hack che semmai lo provo...
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  5. #484
    Androidiano L'avatar di Loan


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Giovanni in Fiore & Bologna
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Appena devo riavviare provo, ma dove si trova questa radio che dici??
    [RADIO][RIL][May 28 2012] Sensation Radio/RIL files

    Su Xda dicono che la Combinazione Migliore è la Radio 11.72 + 4.0.0024 RIL and DisH3 (il dish3 se non sbaglio sta gia nel pacchetto radio, ma cmq nella discussione ci sono tutte le informazioni che vi servono...

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Dal 42% al 55% nel mio caso...
    E comunque ci ho fatto caso capita spesso...anche se riavvio al 60% mi va al 70% almeno....
    PS: io ho la radio originale di ICS(come puoi vedere dalla mia firma)
    Fammi sapere nei prossimo giorni come va l'hack che semmai lo provo...
    Quale Hack? La calibrazione Della Batteria? :-)
    Terminale: HTC One (M8) (No Brand)

    ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT

    Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io invece ho problemi a rispondere alle chiamate. Il problema già lo avevo con la vecchia insertcoin 5.5 però era sporadico. In pratica al risveglio del display a seguito dell' arrivo di una chiamata il touch non funziona percui non posso rispondere. Devo spegnere e riaccendere lo schermo però così facendo chiudo la telefonata. In pratica se sveglio lo schermo con il pulsante o lo swape il touch funziona, se si accende da solo a seguito ei telefonata non funziona. Premetto che ho fatto tutti gli wipe ho formattato tutte le partizioni frane la se dalla recovery + ulteriore full wild da aroma durante l' installazione

    Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2

  7. #486
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loan Visualizza il messaggio
    [RADIO][RIL][May 28 2012] Sensation Radio/RIL files

    Su Xda dicono che la Combinazione Migliore è la Radio 11.72 + 4.0.0024 RIL and DisH3 (il dish3 se non sbaglio sta gia nel pacchetto radio, ma cmq nella discussione ci sono tutte le informazioni che vi servono...
    Quale Hack? La calibrazione Della Batteria? :-)
    L'hack della ram (ho letto sopra che il terminale è piu reattivo e fluido però consuma troppa batteria? in termini di mA?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  8. #487
    Androidiano L'avatar di Loan


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Giovanni in Fiore & Bologna
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    L'hack della ram (ho letto sopra che il terminale è piu reattivo e fluido però consuma troppa batteria? in termini di mA?
    Si il Telefono è Molto piu Reattivo ma non so se è quello per la batteria fra un paio di giorni ti faccio sapere perche ho intenzione di fare un wipe batteria e provare 2 cicli di ricarica ad ogni modo il telefono è molto molto reattivo con quell hack ti consiglio di provarlo
    Terminale: HTC One (M8) (No Brand)

    ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT

    Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Loan per il post:

    Philips9 (16-06-12)

  10. #488
    Androidiano L'avatar di Loan


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Giovanni in Fiore & Bologna
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Exclamation

    Guardate Qui Girando per XDA cosa ho Trovato!

    Ho Gia Scritto Su twitter a Baad (e anche su XDA) di questa versione che è stata rilasciata stamattina, è una nuova base del ville c2 quindi a meno che non aspetti la Ruu Europa Credo che nel giro di questa settimana che viene ci preparerà un nuovo aggiornamento (Dico un paio di giorni perche vedo che è in vacanza e non sta scrivendo molto sul forum e su twitter)

    RUU_VILLEC2_U_ICS_40_hTC_Asia_WWE_1.11.707.112_Rad io_16.12.20.02U_16.05.20.16_M2_release_264458_sign ed

    4shared.com - free file sharing and storage

    xda-developers - View Single Post - [ROM][7JUN][SENSE 4]InsertCoin Evolution v2.00 | STABLE | FAST | APM | EQS | TWEAKS
    Terminale: HTC One (M8) (No Brand)

    ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT

    Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You

  11. #489
    Androidiano L'avatar di kawas91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto provando l'hack della ram e sembra davvero più reattivo, ma ora mi capita spessissimo che la sense si riavvii e la cosa mi scoccia parecchio. A voi non succede? Addirittura mi capita uscendo dalle impostazioni...


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    HTC Sensation XE ______________________HTC Desire
    ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
    Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
    Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
    Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
    Nexus 7 32gb No Root

  12. #490
    Androidiano L'avatar di kawas91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry74
    Io invece ho problemi a rispondere alle chiamate. Il problema già lo avevo con la vecchia insertcoin 5.5 però era sporadico. In pratica al risveglio del display a seguito dell' arrivo di una chiamata il touch non funziona percui non posso rispondere. Devo spegnere e riaccendere lo schermo però così facendo chiudo la telefonata. In pratica se sveglio lo schermo con il pulsante o lo swape il touch funziona, se si accende da solo a seguito ei telefonata non funziona. Premetto che ho fatto tutti gli wipe ho formattato tutte le partizioni frane la se dalla recovery + ulteriore full wild da aroma durante l' installazione

    Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2

    Non è che hai abbassato troppo il clock mentre installavi la rom di quando è a schermo spento? Mi faceva lo stesso scherzo anche il desire per questo motivo


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    HTC Sensation XE ______________________HTC Desire
    ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
    Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
    Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
    Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
    Nexus 7 32gb No Root

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy