Scusa Gina la domanda non è idiota ma nel primo post c'era già la risposta. Il launcher Miui non ha la schermata delle app per cui io uso Golauncher Ex.
ciao ragazzi!! volevo passare dalla insertcoin alla miui, mi dite un po' come sono le vostre esperienze? bug, durata batteria ecc..
grazie mille!
scusate la domanda stupida...anche io vorei installare la miui sul mio htc pero qua stavo leggendo che è meglio installare prima la hd revolution e poi sopra la miui...ma se installo prima la hd revolution quando vado a installare sopra la miui non vado a cancellare quella precedentemente installata??
SMARTPHONE: Xiaomi Mi 5 64gb
COLOR: Bianco
ROM: Mi Globe 9.1.4.0 stabile
Non riesco a capire perchè se installo la versione le versioni Port in inglese l'installazione va a buon fine mentre se installo la versione Multi con la lingua italiana dopo l'installazione quando riavvio la schermata rimane sulla scritta MI e poi non riesce ad andare avanti .
Un grazie a chi può aiutarmi.
Anche a me capita la stessa cosa. Riesco ad installare tutte le rom tranne le MIUI.
Si installano ma si bloccano anche a me sulla schermata del logo.
Premetto che sono unlocked con htc-dev, root, ma non s-off (la procedura wire-trick mi restta il cel e non mi riesce mai terminarla).
LG G4..per ora