CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 93
Discussione:

[Rom] MIUI 2.6.8 (Android 4.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Io non riesco ad installare solo quelle italiane, è un vero peccato cavoli, l'ultima 73 in inglese va, quella multi la 69 si ferma come a voi, io ho anche s-off, ho provato con firmware 3.32 e 3.33.

Mah...
    Risolto.la 2.7.20 (con language-pack italiano nexus-lab) si installa nel seguente modo.
    1) se già non l'hai devi creare una partizione Ext4 da 512-1024 mb (vedi tu in base allo spazio libero) sulla sd-card.
    2) dopo wipe completo, anche ddalvik-cache, eseguire il format delle partizioni "wipe" ed anche della partizione ext-4 (non la fat32)

In questo modo mi si è installato senza alcun problema (dopo 15 giorni di tentativi vari e lettura dei vari forum senza alcun supporto a questo specifico problema).
    .......però dopo 6 ore di utilizzo l'ho tolta e son tornato alla mia amata sense!!!!!. E' vero è velocissima e molto performante, ma altrettanto scomoda ed artificiosa da utilizzare (almeno per i miei gusti!!!)
    LG G4..per ora

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Cavolo e non lo scrivono nelle guide??

Sono dei bei maiali.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho installato la 2.8.17 ma ho un problema con la tastiera TOUCH INPUT. entrando nelle sue impostazioni non mi tiene i settaggi che faccio. ad esempio cerco di disabilitare la vibrazione ma uscendo e rientrando nelle impostazioni me la ritrovo abilitata. e poi non suggerisce le parole in italiano durante la scrittura. qualcuno sa come risolvere?

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Si è vero, ho appena provato, però usando la swiftkey non mi pongo il problema, prova a postare a quelli di nexuslab per vedere se hanno una soluzione.

Androidiano L'avatar di Gaslaf

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elis77 Visualizza il messaggio
    ho installato la 2.8.17 ma ho un problema con la tastiera TOUCH INPUT. entrando nelle sue impostazioni non mi tiene i settaggi che faccio. ad esempio cerco di disabilitare la vibrazione ma uscendo e rientrando nelle impostazioni me la ritrovo abilitata. e poi non suggerisce le parole in italiano durante la scrittura. qualcuno sa come risolvere?
    Io uso GoKeyboard, ma ho provato quello che hai detto e mi da lo stesso problema. Io non uso la touch input perchè rimane settata solo su inglese. Puoi solo sperare che in una delle prossime uscite magari quella di oggi stesso il problema sia risolto. Se hai fretta cambia tastiera.
    SMARTPHONE: Xiaomi Mi 5 64gb
    COLOR: Bianco
    ROM: Mi Globe 9.1.4.0 stabile

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE Brand TIM

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo mesi di Rom Sense ho deciso di cambiare un pò..ho provato varie cyano ma consumano troppa batteria..ho letto che la miui da questo punto di vista è formidabile, qualche consiglio sul kernel? In particolare, quale versione del faux è la migliore? Grazie

Androidiano L'avatar di Gaslaf

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Su questa ultima versione Miui non riesco a cambiare kernel sia il Faux ics008 e il SebastianFm 1.52 non si installano.
    SMARTPHONE: Xiaomi Mi 5 64gb
    COLOR: Bianco
    ROM: Mi Globe 9.1.4.0 stabile

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io sto provando la miui custom mEmbers choice..posso fare riferimento a questo thread per eventuale supporti? Altrimenti sarebbe bello che gli admin creassero in thread specifico per questa Rom che dopo 2 settimane di utilizzo sembra ottima

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satrang Visualizza il messaggio
    Io sto provando la miui custom mEmbers choice..posso fare riferimento a questo thread per eventuale supporti? Altrimenti sarebbe bello che gli admin creassero in thread specifico per questa Rom che dopo 2 settimane di utilizzo sembra ottima

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
    Non serve essere admin per aprire un thread, se vuoi lo puoi aprire anche tu.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Ultima modifica di paoloc67; 06-09-12 alle 21:00
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io continuo ad avere problemi con titanium backup, non riesco a capire come gestire i permessi per far sì che il ripristino il batch sia automatico e non dover reinstallare ogni app manualmente..quando avvio qualsiasi operazione batch rimane bloccata a 0%, credo sia un problema con la rom perchè con le altre non ne ho mai avuti

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio