CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

problema connessione wifi con ip statico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio sensation xe marchiato TIM aquistato da una settimana.

    Premetto che non era ancora ggiornato a ICS, quindi la prima cosa che ho fatto dopo l'acquisto è stata quella di aggiornarlo a ICS per poi inizare a usarlo.

    Il prolema grave che noto si verifica con il wifi. In pratica mi sono connesso alla mia rete, ho impostato gli indirizzi statici, ho navigato per qualche minuto e poi basta. Sono collegato alla rete (posso andare sul router) ma non c'è verso di navigare o avere internet disponibile. La navigazione è ok con la rete cellulare.

    Cercando in giro, ho letto che si "risolveva" collegandosi a una rete wifi pubblica senza più spegnere il cell. Effettivamente, una volta collegato alla rete pubblica, ha ripreso a funzionare la connessione di casa, ma una volta spento e riacceso il cell, ha smesso subito di funzionare ripresentando il problema precedente.

    Cercando in giro non ho trovato molte informazioni e, non sembra un problema tanto diffuso.

    Avete qualche notizia che possa indirizzarmi sul dafarsi?
    Ultima modifica di Madden91; 19-05-12 alle 20:46 - Motivo: non c'entra ICS - domanda spostata nel thread giusto

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda, io mi sono messo che non spengo mai il telefono (di notte lo metto in modalità aereo) e faccio un soft reset quando so che sono vicino a una rete pubblica (così posso ricollegarmi per essere a posto quando arrivo a casa). Purtroppo è tutto tranne che una soluzione definitiva, ma almeno così riesco a farlo funzionare. Avevo contattato il supporto HTC e mi avevano detto che è in preparazione un aggiornamento per risolvere i problemi della parte WiFi, anche se i tempi di rilascio sono completamente ignoti.

    PS. Piccola nota per la moderatrice: giusto spostare qui il post di lodogg, ma dire che non c'entra ICS è un filino sbagliato, dato che come riportato anche dagli altri utenti i problemi di WiFi con Gingerbread erano inesistenti e sono emersi solo con l'update OTA a ICS.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy