Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Be' onestamente io posso passare sopra al bluetooth (non lo uso praticamente mai) e al WiFi HotSpot o quello che è (mai usato) però passare anche sopra alla fotocamera no.
Sto seriamente pensando di tornare alla Sense 3.6...
l ho fatto mettendo la insert 5.5.0..sono tornato alla sense 4 in 2 ore..io aspetto che la migliori..nella 5.0.2 mi va tutto molto bene..nn ho bisogno d aggiornare =)
anche perche nn c è la stessa fotocamera nella 3.6..e devo dire che questa nella 5.0.2 è nettamente superiore a mio parere..
-
Ma sì, speriamo che riesca a risolvere subito! Comunque credo che non tarderà a sistemare il tutto :)
-
speriamo!! cmq lo zip di rosie lo sto provando sulla mia ordroid 5.0.2 e va che è un piacere..per la cronaca madden..che kernel usi te? perchè dicono che il faux sia meglio..io con il bricked nn mi trovo male ma se il faux mi aumenta ulteriormente la batteria schifo nn mi fa =)
-
1 allegato(i)
Quote:
Madden91
Qualcuno che ha flashato la 6.0.0 mi può confermare che nelle impostazioni video non sia presente l'opzione registrazione a 1080p?
Flashata ieri la 6.0.0 (in attesa del rilascio della 6.0.1 sempre per oggi) io la trovo fluida e migliorata con il reinserimento dei Tweaks ed extended quick settings...cè solo un problema (fixato successivamente) di freindstream e sincronizzazione facbook che credo verrà corretto con la 6.0.1. e restano i soliti problemi noti (BT, Internet pass... ed FM che qualcuno ha risolto con applicazione di terzi).... per la qualità video ti allego lo screen...
Allegato 11246
-
perciò è vero..niente video in full hd..che palle!!
-
Quote:
paolito1977
Flashata ieri la 6.0.0 (in attesa del rilascio della 6.0.1 sempre per oggi) io la trovo fluida e migliorata con il reinserimento dei Tweaks ed extended quick settings...cè solo un problema (fixato successivamente) di freindstream e sincronizzazione facbook che credo verrà corretto con la 6.0.1. e restano i soliti problemi noti (BT, Internet pass... ed FM che qualcuno ha risolto con applicazione di terzi).... per la qualità video ti allego lo screen...
Allegato 11246
GRAZIE MILLE! Sei stato davvero preziosissimo!
Quote:
pierre88
speriamo!! cmq lo zip di rosie lo sto provando sulla mia ordroid 5.0.2 e va che è un piacere..per la cronaca madden..che kernel usi te? perchè dicono che il faux sia meglio..io con il bricked nn mi trovo male ma se il faux mi aumenta ulteriormente la batteria schifo nn mi fa =)
Eh manco a dirlo...il Faux rotfl ma perché con il Bricked mi sono trovata bene fino alla tipo 2.0.6 (potrei sbagliarmi, intendo ben prima della fusione con la InsertCoin) in cui la Anker mi tirava anche 37/38 ore, poi andando avanti con gli aggiornamenti addio.............facevo a malapena una giornata, e le prestazioni lasciavano abbastanza a desiderare...messo il Faux il telefono è super reattivo e la batteria mi copre SEMPRE la giornata, anche ieri l'ho usato abbastanza malamente ed è arrivato all'8% dopo circa 16 ore!
-
ok grazie mille =) ultima domanda e nn ti rompo piu..se lo flasho poi tutte le volte che cambio rom devo riflasharlo? (sono un noob lo so!) =)
-
Quote:
pierre88
ok grazie mille =) ultima domanda e nn ti rompo piu..se lo flasho poi tutte le volte che cambio rom devo riflasharlo? (sono un noob lo so!) =)
Yesssss, perché la OrDroid include il Bricked! ;)
-
Ragazzi il mio consiglio è di non flashare la 6.0.0. 20 minuti fa Shnizlon ha detto che il problema fotocamera verrà risolto nella 6.1.0, quindi è inutile perder tempo con la 6 che risulta buggata.
-
6.1.0 in arrivo!
Il changelog è già al primo post ;)