Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Io ho letto i primi commenti su XDA e mi è passata la voglia di installarla...parlano ancora di status bar con icone tagliate e problemi alla fotocamera...
Onestamente mi sa che tornerò davvero alla Sense 3.6...inizio a stufarmi di aprire la fotocamera col terrore che non vada, e il bluetooth che non si può usare...ecc. ecc. ecc.
per me nessuno dei problemi riportati..almeno per ora..fotocamera perfettamente funzionante..mi ha fatto il multiscatto anche con l opzione riconoscimento volto inserita..video in full hd registrato..tutto bene..l unica pecca se vuoi per ora è che il menu a tendina devi tirarlo giu tutto per vedere la barra dove c è scritto vodafone it impostazioni..però nn ho nessuna icona tagliata..
-
Quote:
leorogue85
Madden posso dirti la mia? Xda è stracomodo solo per la quantità di rom che ci sono, ma i commenti a volte rasentano la follia, perché c'è gente che flasha senza nemmeno sapere cosa sta facendo, ergo sparano cacchiate abominevoli :'D secondo me è meglio fare un backup, provare la rom e poi ripristinare il backup se non ti trovi!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
nn potrei essere piu d accordo con te!! =) stesso consiglio..fai un backup e prova sta rom..secondo me nn te ne pentirai..mi pare un lavoro davvero ottimo!!
-
E va bene, mi avete convinta ^.^ procedo! :)
-
ok credevo di aver trovato un altra bug..ovvero che nn c era la notifica di connessione al pc nel menù a tendina..ma se nn vi appare basta usare i tweaks e tt torna normale =)
-
Io ho messo la sense o maniac 3.6 e va una meraviglia, era in up la versione nuova con molte migliorie, credo installerò questa in serata.
Inviato da HTC Sensation XE ®
-
Quote:
RoBy46
Io ho messo la sense o maniac 3.6 e va una meraviglia, era in up la versione nuova con molte migliorie, credo installerò questa in serata.
Inviato da HTC Sensation XE ®
ho provato davvero a tornare alla sense 3.6 ma nn riesco!! i bug che ha sono compensati dall aspetto che mi piace troppo..dalla comodità e fluidità che ha e la fotocamera è incredibile..a mio parere..
-
Si si, pure a me piace la 4, però trovo il browser lento.
Questa sera faccio un backup e la provo, la 6.0 non mi piaceva.
Inviato da HTC Sensation XE® con Tapatalk 2.
-
Io ho su la versione 6 da circa 2 giorni... la fotocamera a volte mi crasha :(
scatto la foto e si chiude :(
e a volte mi si riavvia la sense...
Premetto che ho fatto full wipe... lo faccio sempre..
-
Quote:
corvo82
Io ho su la versione 6 da circa 2 giorni... la fotocamera a volte mi crasha :(
scatto la foto e si chiude :(
e a volte mi si riavvia la sense...
Premetto che ho fatto full wipe... lo faccio sempre..
guarda la 6.0.0 è stata un passo indietro rispetto alla 5.0.2 ma la 6.1.0 è davvero un altra rom!! =) cmq per la fotocamera togli il riconoscimento facciale dalle impostazioni fotocamera e vedrai che andrà meglio!! =)
-
Azzo nn lo sapevo... allora faccio una cosa ancora migliore,wippo tutto e reinstallo tutto da capo con la 6.1.0 :D
Thnx del consiglio!!!