Il dev ha comunicato a breve l' uscita della 7.0.0
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il dev ha comunicato a breve l' uscita della 7.0.0
Stavo per scriverlo io rotfl sì molto probabilmente si tratterà di un major update...staremo a vedere!
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Ho ninja postato madden, lol :D
comunque la ordroid 6.0 aveva un po' più di bug rispetto alle 5.0.1, sto per provare la 6.1 :D
A sto punto aspetto la 7! :D
Nn ha senso che metto la 6.1 visto che cmq la 6.0 funzia...
P.s. tra l'altro la 6.0 ha un consumo spropositato rispetto alle altre versioni a mio parere...
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Guarda sto notando una differenza enorme in termini di fluidità, io la consiglio
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
Credo che la OrDroid 7.0.0 (che sara rilasciata a giorni, magari domani o dopo domani) Sarà Eccezionale, ma non solo Perche funzionera il bluetooth, ma anche per altri piccoli Bug, Forse anche il Battery Drain e molto altro... Da alcune ricerche sul Web, ho visto che Team Virtuos forse ha messo mano su una ruu "sense 4.0" basata su "MSM8660" ovvero il processore uguale al Sensation, questo mi fa pensare che sia un leacked di HTC VILLE C che monterà lo stesso processore nostro (Nostro: del Semnsation)! quindi state attenti e siate pazienti, Secondo me questa OrDroid 7.0.0 Sarà una Bomba di "ROM"
Edit: MI correggo, Considerando che probabilmente il Bluetooth e fixato al 100% Puo darsi che questa leak sia di un Prossimo aggiornamento per Htc Sensation, dato che il bluetooth del HtC VilleC è il bluetooth 4.0, e che la sense predestinata per questo terminale dovrebbe essere htc sense 4.5... queste sono solo mie impressioni, le notizie che riporto sono miei pensieri e non notizie ufficiali.... :D
Quote:
Originariamente inviato da Loan
Ma lol, ho avuto un dejavu, hai scritto lo stesso post anche su Xda :D