Va chi c'è! Ciao Loan rotfl
Comunque è molto probabile che la ROM venga rilasciata domani, più che stasera...e sarà eccezionale :D
Visualizzazione stampabile
Va chi c'è! Ciao Loan rotfl
Comunque è molto probabile che la ROM venga rilasciata domani, più che stasera...e sarà eccezionale :D
Io spero veramente che la prossima ROM Sense mi convinca.
Detto sinceramente, la rom va una BOMBA, a parte i bug. Sinceramente però è proprio la Sense 4 che non mi entusiasma particolarmente, più che altro perchè non ho capito alcune scelte, innanzitutto molti sottomenù sono stile AOSP, e stonano in maniera esagerata con la Sense, che dovrebbe, secondo me, essere più "intonata" sotto alcuni aspetti ad Android ICS puro.
Devo dire che,a parte la bontà della ROM, la Sense 4.0 non mi ha ancora convinto al 100%, questa la testo, perchè non ho mai testato per più giorni, fino ad ora, una Sense, per adesso preferisco ancora AOKP o Cyanogen, Android 4.0 nudo e crudo, mi piace tantissimo...
Per il resto, non ho notato particolari bug nella rom, nessun bug nella fotocamera, lag ridotta quasi a zero...davvero un lavoro ben fatto!
EDIT: Dopo qualche ora di utilizzo, ho notato due bug. Il primo è che quando spengo lo schermo, i softkey ci mettono un poco a spegnersi, il secondo è che appena accendo lo schermo, se vado nel menù, ho qualche laggata.
Che a quanto pare è ormai certo...bluetooth fixato!!! *___________________________________*
Ma a voi la status bar è semitrasparente? Madonna se è brutta : /
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Niente ragazzi, il lavoro fatto su questa rom è eccezionale, ma ancora non mi convince.
Io sono abituato a spremere una rom, facendo più operazioni alla volta, e pretendo che un cellulare di questa potenza non debba avere il minimo intoppo.
Non so se sono solo io, ma a me, ogni volta che mando in background il browser, e poi lo riapro, mi "freeza" il browser, e poi mi riapre, ricaricando la pagina da capo.
Boh, ha qualche lag di troppo. non boccio questa rom, la rimando :)
Ps: se vi sembra un giudizio troppo severo.... ragazzi, dovreste provare AOKP. come velocità d'uso non c'è confronto.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ciao. Ho in problema con questa Rom, dopo averla installata al riavvio Si blocca sul logo HTC Verde. Poco prima avevo messo la sensissimo ed andava tutto ok,quindi non credo sia in problems Di firmware.dove sbaglio? Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Ovviamente hai fatto il full wipe da aroma installer giusto?
Ciao.Si, ho fatto prima il wipe data, cache e davil , poi con aroma il full wipe
ho riprovato facendo fare il full wipe ad aroma ma nisba, sempre logo htc verde in loop.
installar