sto facendo il backup della ordroid 6.1 mi hai convinto a provare la aokp :D la provo e ti do il mio parere al riguardo
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco957
Sono contento che tu la voglio provare :) aspetto notizie per pm :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Installata la 6.1 e confermo che è totalmente un'altra rom...molto più veloce e con molti meno bug...non riuscivo più a stare con la 6.0 e gli ho buttato sopra la 6.1 :D
ora aspetto impaziente la 7..poi da li decido di installare qualcosa di stabile e funzionante :D
Già sono bloccata in casa dalla febbre, speravo almeno che Shnizlon mi desse qualcosa da fare nel pomeriggio per allietare un po' questa tetra giornata...sto facendo refresh continuamente rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
"è scientificamente provato che gli aggiornamenti per le rom vengono postati quando sei fuori casa, senza connessione internet e con la batteria al 15%"
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Forse dovremo aspettare più del previsto per la 7.0.0...
Non so se Shnizlon ci avesse già messo mano, ma è uscita una RUU del Ville C...staremo a vedere!
Eccomi ci sono anche io con questa ottima ROM, fin ad oggi ho aspettato perchè mi sarebbe piaciuto che fossero corretti almeno il bluetooth e l'hot spot? speriamo vengano risolti presto....................per il resto anche se solo un paio d0ore di utilizzo sembra fluida vedremo come andrà sul lungo periodo....
Purtroppo parlano tutti di bluetooth e radio FM fixati, mentre di hotspot nulla...ma il Ville C2 (di cui è uscita la RUU) a quanto pare monta lo stesso processore di Sensation, quindi tecnicamente i bug dovrebbero venir risolti.
Certo che è assurdo far uscire un terminale con lo Snapdragon S3 e non aggiornare Sensation alla Sense 4.0...ma perché!? Cioè, che diamine di senso ha?! o_O
Da questo punto di vista son veramente soddisfatto di Asus: ho il transformer ottima versione e viene aggiornato continuamente. Non si può dire li stesso di Htc: avevo il desire (di cui ero innamorato) ma senza rom sarei rimasto fermo a Froyo. Htc preferisce vendere nuovi terminali che fare felici i possessori di terminali ancora "giovani" come il Sensation aggiornando la sense. :mad:
Inviato dal mio HTC Pyramid con Tapatalk 2