Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Da questo punto di vista son veramente soddisfatto di Asus: ho il transformer ottima versione e viene aggiornato continuamente. Non si può dire li stesso di Htc: avevo il desire (di cui ero innamorato) ma senza rom sarei rimasto fermo a Froyo. Htc preferisce vendere nuovi terminali che fare felici i possessori di terminali ancora "giovani" come il Sensation aggiornando la sense. :mad:
Inviato dal mio HTC Pyramid con Tapatalk 2
Che poi è una scemenza assurda; cioè, io mi trovo benissimo con Sensation, secondo loro lo cambierei perché non lo aggiornano? Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, fidati! Viva il modding rotfl
-
Quote:
Madden91
Purtroppo parlano tutti di bluetooth e radio FM fixati, mentre di hotspot nulla...ma il Ville C2 (di cui è uscita la RUU) a quanto pare monta lo stesso processore di Sensation, quindi tecnicamente i bug dovrebbero venir risolti.
Certo che è assurdo far uscire un terminale con lo Snapdragon S3 e non aggiornare Sensation alla Sense 4.0...ma perché!? Cioè, che diamine di senso ha?! o_O
Questione puramente legata al marketing.... Chi andrebbe a spendere altri 600€ per un telefono nuovo che è uguale al sensation sotto il 90% dei punti di vista???
-
Madden scusa, e secondo te se htc aggiornasse tutti i dispositivi... Chi comprerebbe i nuovi modelli? :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Philips9
Questione puramente legata al marketing.... Chi andrebbe a spendere altri 600€ per un telefono nuovo che è uguale al sensation sotto il 90% dei punti di vista???
IO NO rotfl lo so che è tutta questione di strategie di mercato, ma secondo me se si facesse vedere più disposta a seguire "vecchi" terminali sarebbe anche vista meglio dagli utenti...invece che fare terminali nati morti...
Comunque siamo in OT clamoroso rotfl si muovessero a far uscire queste benedette ROM!!!! rotfl
-
Quote:
Madden91
IO NO rotfl lo so che è tutta questione di strategie di mercato, ma secondo me se si facesse vedere più disposta a seguire "vecchi" terminali sarebbe anche vista meglio dagli utenti...invece che fare terminali nati morti...
Comunque siamo in OT clamoroso rotfl si muovessero a far uscire queste benedette ROM!!!! rotfl
[Opening ot] Quindi dai ragione al mio discorso: più assistenza = più fiducia nel prodotto. In ogni caso anche io non cambierei mai il Sensation [closing ot]
Inviato dal mio HTC Pyramid con Tapatalk 2
-
Gente, habemus update!
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
-
Perché stasera??? PERCHÈ???? IO HO UN ESAME DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII rotfl maledetto!!!!
(ovviamente sto già scaricando rotfl ma per gli aggiornamenti dei thread dovrete avere un po' di pazienza :) )
-
Quote:
Madden91
Perché stasera??? PERCHÈ???? IO HO UN ESAME DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII rotfl maledetto!!!!
(ovviamente sto già scaricando rotfl ma per gli aggiornamenti dei thread dovrete avere un po' di pazienza :) )
La cosa fantastica, nel mio caso, sai invece qual'è? Mi si è appena presentato un bug abbastanza fastidioso: è scomparsa la barra delle notifiche e non vuole saperne di tornare. Non puó essere casuale, lol. Sono combattuta, rotfl .
-
Shnizlon è un fenomeno, tempo di aggiornare il thread e ha già rilasciato un incremental update rotfl
-
Quote:
Madden91
Shnizlon è un fenomeno, tempo di aggiornare il thread e ha già rilasciato un incremental update rotfl
Domattina mi tocca. Anche se non so se fare tutti i vari wipe o flashare direttamente... Tu che dici?