Che poi è una scemenza assurda; cioè, io mi trovo benissimo con Sensation, secondo loro lo cambierei perché non lo aggiornano? Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, fidati! Viva il modding![]()
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Madden scusa, e secondo te se htc aggiornasse tutti i dispositivi... Chi comprerebbe i nuovi modelli?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
IO NOlo so che è tutta questione di strategie di mercato, ma secondo me se si facesse vedere più disposta a seguire "vecchi" terminali sarebbe anche vista meglio dagli utenti...invece che fare terminali nati morti...
Comunque siamo in OT clamorososi muovessero a far uscire queste benedette ROM!!!!
![]()
Gente, habemus update!
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
Perché stasera??? PERCHÈ???? IO HO UN ESAME DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIImaledetto!!!!
(ovviamente sto già scaricandoma per gli aggiornamenti dei thread dovrete avere un po' di pazienza
)
La cosa fantastica, nel mio caso, sai invece qual'è? Mi si è appena presentato un bug abbastanza fastidioso: è scomparsa la barra delle notifiche e non vuole saperne di tornare. Non puó essere casuale, lol. Sono combattuta,.
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
Shnizlon è un fenomeno, tempo di aggiornare il thread e ha già rilasciato un incremental update![]()