Originariamente inviato da pierre88
In che senso scusa? Io ho il 4.0.4
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
In che senso scusa? Io ho il 4.0.4
allora..4.0.4 è la versione di icecream sandwich..il firmware è la base su cui girano le rom!!se nn metti il 3.32 che è quello per le rom ics nn parte! =)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-unlocked.html
leggi quello che trovi nel link che ho messo e ricordati di scaricare il firmware 3.32..quello che corrisponde al tuo cid!! io personalmente già che ci sei farei il supercid gia che ci sei così nn ci pensi piu =)
Grazie appena arrivo a casa ci do un'occhiata
tranquillo..se hai dei dubbi posta in aiuti e consigli..ma ti consiglio di leggerti le guide del forum prima..sono fatte molto bene!!
cmq nn so se aspettare a mettere la ordroid..ho letto che shniz ha perso i permessi di usare i tweaks..infatti nel changelog c è scritto che li ha rimossi..perciò niente fixaggio della barra notifiche tagliata..voi che dite?
rom messa..sembra perfetta!!!
ciao scusami, ho seguito la guida che mi hai postato, solo che ho un piccolo problema, nel punto 5non mi chiede se voglio aggiornare, inizialmente stava caricando un file ma poi è tornato tutto come prima, come mai? cioè non mi chiede di aggiornare, la modalità del bootloader "stava normale" non mi ha fatto fare niente5. Vi verrà chiesto se aggiornare il firmware, date l'ok e attendete la fine dell'aggiornamento. ATTENZIONE: NON TOCCATE IL TELEFONO FINCHE' NON COMPARE LA RICHIESTA DI RIAVVIO. Non agitatevi se lo vedete spegnersi da solo, è normale;
oddio mi pare molto strano..sei sicuro di aver scaricato quello giusto? o che sia venuto scaricato bene? controlla l md5 del file..e soprattutto mi pare che nn debba ne essere estratto ne essere in nessuna cartella..una volta che accendi in bootloader ti chiede automaticamente di aggiornare..