Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Secondo me invece che andare avanti andiamo indietro...non mi piace per niente questa nuova ROM...dalla tastiera non posso più accedere alle impostazioni (e buonanotte a fare tutto il giro), i tasti di inserimento PIN sono orrendi, ancora insiste a mettere questa stupida % batteria che a me fa sonoramente schifo, l'effetto cubo è stato rimosso, c'è ancora il bug del testo medio negli SMS che è enorme...e questi sono quelli che ho trovato finora...mamma mia!
Abbiamo proprio due concetti diversi di rom Madden :D io come tastiera uso SwiftKey, non uso Pin e adoro la percentuale. L' effetto cubo era altamente inutile per i miei gusti.
Sulla grandezza degli SMS sono d'accordo.
Per quello che riguarda il giudizio personale della rom, il cambio di base è stato devastante, la rom può essere finalmente essere considerata tale. Lag quasi non esiste più, la velocità in generale è molto migliorata. Se devo trovare dei difetti, sono il fatto che non sincronizza bene i contatti, e il browser a volte ci mette un poco per 'mettere a fuoco'.
Per quel che mi riguarda, voto 6.5
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Secondo me invece aveva raggiunto l'apice con la 2.0.6, da lì è andato tutto in calando. Non voglio denigrare il suo lavoro, anzi, ma non ero soddisfatta prima e adesso men che meno.
Non posso tornare alla 2.0.6 solo perché non ha la casella sicura per gli SMS e il bluetooth non è fixato.
Ah, aggiungo che non riesce a riprodurre (almeno spero sia solo un problema di riproduzione) i video registrati a 1080p.
EDIT: sul PC il video va, il problema è che è stato registrato a 1080p e la qualità è come dire...credo che "scadente" sia un complimento o_O
RIEDIT: hai ragione per i contatti, mi sono dimenticata di citarli!
-
Ah, aggiungo che i filtri beats non vanno, gli srs non ci sono proprio.
Problema risolto usando PowerAMP.
-
Per quelli ci sarà da attendere temo...come per la tastiera, giusto il tempo di "studiare" la base...almeno lo spero :-[
-
Quote:
Per quelli ci sarà da attendere temo...come per la tastiera, giusto il tempo di "studiare" la base...almeno lo spero :-[
Ah, consiglio, non so se può essere utile... A me non sincronizza le immagini con whatsapp, ho risolto con un app che però non si trova sul market... A voi le sincronizza bene?
-
Ah fantastico, ho flashato HQ Camera e l'opzione 1080p è scomparsa :O che diamine.
Sì a me funziona, vedo le immagini normalmente ;)
-
Quote:
Ah fantastico, ho flashato HQ Camera e l'opzione 1080p è scomparsa :O che diamine.
Sì a me funziona, vedo le immagini normalmente ;)
Ok. Madden, domanda: ma a te il browser, se lo apri, poi nel frattempo tipo mandi un SMS, o qualsiasi altra operazione che manda in background il browser... Quando lo riapri ti ricarica la pagina o resta fermo dove era prima?
-
Azz aspettavo la versione 7 come il pane!!!!
Ma leggo che è stracolma di bug che nn compensano il funzionamento del bluetooth...
mi sa che mi conviene aspettare che studi per bene questa base e sforni qualcosa di meglio :D
-
Ragazzi Io credo di avere risolto il bug che voi riscontrate negli sms, non so se è un bug, perche io ho trovato una cosa strana nelle impostazioni, che non avevo mai trovato, praticamente se si va in Display c'e un opzione che si chiama dimensione carattere, io adesso la ho settata su piccolo e negli sms adesso il pich to zoom arriva fino ad uno zoom piu piccolo, inoltre e tutto piu risoluto nei menu, essendo piu piccolo, cmq io vi consiglio di flashare la rom di baad è davvero una bomba in piu domani aggiungerà i tweaks e tante altre cose!
-
Quote:
Originariamente inviato da Loan
Ragazzi Io credo di avere risolto il bug che voi riscontrate negli sms, non so se è un bug, perche io ho trovato una cosa strana nelle impostazioni, che non avevo mai trovato, praticamente se si va in Display c'e un opzione che si chiama dimensione carattere, io adesso la ho settata su piccolo e negli sms adesso il pich to zoom arriva fino ad uno zoom piu piccolo, inoltre e tutto piu risoluto nei menu, essendo piu piccolo, cmq io vi consiglio di flashare la rom di baad è davvero una bomba in piu domani aggiungerà i tweaks e tante altre cose!
La provo domattina :)