buongiorno esiste qualche modo per ascoltare la radio fm ? istallando qualche programma alternativo ? io senza radio nn posso stare mi fate sapere grazie.
Visualizzazione stampabile
buongiorno esiste qualche modo per ascoltare la radio fm ? istallando qualche programma alternativo ? io senza radio nn posso stare mi fate sapere grazie.
Quote:
Originariamente inviato da arhan
Io ho provato spirit fm, è l' unica radio fm nel market perché Google non permette l' installazione di radio fm esterne. Io l' ho tolta proprio perché altrimenti non posso sentire lo Zoo di 105 :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da skinnycapz
Eh già, per non parlare dell' app ufficiale della radio, che è uno scandalo unico al mondo, ma io tanto uso tune in
(ma questo non è il Topic giusto per parlarne ;) )
Trovati Aggiornamenti sulla coindroid su XDA:
//insertcoin-roms.org/archives/coindroid-with-sense-4-v1-5-1
1.5.1:
- Fixed, tweaked, and cleaned build.prop.
- Fixed youtube lag.
- Optimized all framework files.
- Removed semi-transparent statusbar.
- Updated Facebook.
- Improved performance.
1.5.0:
- Fixed, tweaked, and cleaned build.prop.
- Fixed social network apps.
- Fixed HTC keyboard haptic feedback.
- Fixed Dropbox FC.
- Updated WiFi tether app.
- Updated Google play store.
- Updated Adreno GPU binaries.
- Added more languages support.
- Added semi-transparent statusbar.
- Added option to install Rosie w/ 5X5&7X3 app drawer - Huge thx to Dougi.
- Added option to remove Google Drive.
- Removed more unnecessary files.
- Improved Beats audio.
- Improved performance and battery life.
la scarico e la provo!
che bomba la sense 4!!!!
Salve, ho scaricato e flashato la ROM ma dopo la schermata con la scritta sensation non va più avanti, soluzioni? Ho chiesto i permessi di root solo per questa rom :D grazie
hai messo il firmware 3.32? devi flasharlo prima di mettere la rom se no nn parte!! =)
è uscita la ordroid 5.5.0...niente piu collaborazione tra baad e shniz? booooooo io la provo però =)
Quote:
Originariamente inviato da pierre88
In che senso scusa? Io ho il 4.0.4
allora..4.0.4 è la versione di icecream sandwich..il firmware è la base su cui girano le rom!!se nn metti il 3.32 che è quello per le rom ics nn parte! =)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-unlocked.html
leggi quello che trovi nel link che ho messo e ricordati di scaricare il firmware 3.32..quello che corrisponde al tuo cid!! io personalmente già che ci sei farei il supercid gia che ci sei così nn ci pensi piu =)
Quote:
Originariamente inviato da pierre88
Grazie appena arrivo a casa ci do un'occhiata :)
tranquillo..se hai dei dubbi posta in aiuti e consigli..ma ti consiglio di leggerti le guide del forum prima..sono fatte molto bene!!
cmq nn so se aspettare a mettere la ordroid..ho letto che shniz ha perso i permessi di usare i tweaks..infatti nel changelog c è scritto che li ha rimossi..perciò niente fixaggio della barra notifiche tagliata..voi che dite?
rom messa..sembra perfetta!!!
ciao scusami, ho seguito la guida che mi hai postato, solo che ho un piccolo problema, nel punto 5non mi chiede se voglio aggiornare, inizialmente stava caricando un file ma poi è tornato tutto come prima, come mai? cioè non mi chiede di aggiornare, la modalità del bootloader "stava normale" non mi ha fatto fare nienteQuote:
5. Vi verrà chiesto se aggiornare il firmware, date l'ok e attendete la fine dell'aggiornamento. ATTENZIONE: NON TOCCATE IL TELEFONO FINCHE' NON COMPARE LA RICHIESTA DI RIAVVIO. Non agitatevi se lo vedete spegnersi da solo, è normale;
oddio mi pare molto strano..sei sicuro di aver scaricato quello giusto? o che sia venuto scaricato bene? controlla l md5 del file..e soprattutto mi pare che nn debba ne essere estratto ne essere in nessuna cartella..una volta che accendi in bootloader ti chiede automaticamente di aggiornare..
Ragazzi ho messo su la nuova ordroid 5.0.1, è normale che nel browser di serie quando si naviga in internet non funzioni il tasto soft touch del menu?
può essere perchè non ho s-off? cioè io ho seguito le varie guide di xda per richiedere i permessi di root ecc però ho ancora l's-on, la cosa strana però e che un mio amico (che ha un evo 3d) installa le rom tranquillamente ed anche lui ha l's-on, mi ha accennato al fatto che si crea il boot dal pc se non mi sbaglio, comunque ho controllato sia cid e mid, su xda avevo letto una guida in cui diceva che all'interno dell'archivio PG85IMG bisognava scrivere il proprio cid e mid in un file android-txd (qualcosa di simile)
Ok la ROM ordroid è andata :D la sense 4.0 è fantastica
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
Ciao ragazzi... Capita anche a voi che tante applicazioni non funzionano? O meglio,le vai a scaricare dal play store,lo scarica e poi dice pacchetto non valido? Ad esempio Skype... O anche gli aggiornamenti di app già presenti,scarica l'aggiornamento poi pacchetto non valido... Come posso risolvere?
HTC Sensation Allen
A me capita anche con la ordroid 5.0.1 che i giochi non si vedono a tutto schermo, rimane una striscinera larga quasi 1cm sulla parte destra del display?
Per adesso ho provato solo virtua tennis e asphalt 6.., e lo fa con tutti e due
io ho la 5.0.2..tutto perfetto!! =)
Pure io ho la 5.0.2 ma il play store fa dannate.. sia il caso di disinstallarlo e reinstallarlo?
HTC Sensation Allen
puoi provare a mettere la versione precedente..però davvero..forse è un caso ma a me va benissimo il play store..
ho solo pocket soccer e angry birds space..adesso provo a scaricare virtua tennis così ti dico se mi funziona..
l ho detto troppo presto =) nn sono giochi gratis!! =) sorry
piu che altro la barra delle notifiche è ancora tagliata nella mia rom..da voi? perche mi pareva d aver capito dal changelog che doveva essere a posto..
A no.. è ancora tagliata anche da me...
Dove posso trovare il play market da installare se lo disinstallo?
HTC Sensation Allen
mmm..puoi provare ad estrarlo tipo dalla coindroid 1.5.2..se no un full wipe e reinstallare tutto di solito nn sbaglia..
ho trovato un apk nella rom 1.5.1 che forse puoi provare ad installare se ce l hai vai in system app e la trovi..market updater si chiama..se nn ce l hai posso provare a passartelo io..però nn ti garantisco che funzioni..adesso provo a installare i tweaks io =)
come al solito grazie mille Madden... :-D
Se hai trovato quello che cercavi...prego! rotfl
ordroid 6.0.0 in arrivo oggi!!