Il dev ha comunicato a breve l' uscita della 7.0.0
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il dev ha comunicato a breve l' uscita della 7.0.0
Stavo per scriverlo io rotfl sì molto probabilmente si tratterà di un major update...staremo a vedere!
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Ho ninja postato madden, lol :D
comunque la ordroid 6.0 aveva un po' più di bug rispetto alle 5.0.1, sto per provare la 6.1 :D
A sto punto aspetto la 7! :D
Nn ha senso che metto la 6.1 visto che cmq la 6.0 funzia...
P.s. tra l'altro la 6.0 ha un consumo spropositato rispetto alle altre versioni a mio parere...
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Guarda sto notando una differenza enorme in termini di fluidità, io la consiglio
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
Credo che la OrDroid 7.0.0 (che sara rilasciata a giorni, magari domani o dopo domani) Sarà Eccezionale, ma non solo Perche funzionera il bluetooth, ma anche per altri piccoli Bug, Forse anche il Battery Drain e molto altro... Da alcune ricerche sul Web, ho visto che Team Virtuos forse ha messo mano su una ruu "sense 4.0" basata su "MSM8660" ovvero il processore uguale al Sensation, questo mi fa pensare che sia un leacked di HTC VILLE C che monterà lo stesso processore nostro (Nostro: del Semnsation)! quindi state attenti e siate pazienti, Secondo me questa OrDroid 7.0.0 Sarà una Bomba di "ROM"
Edit: MI correggo, Considerando che probabilmente il Bluetooth e fixato al 100% Puo darsi che questa leak sia di un Prossimo aggiornamento per Htc Sensation, dato che il bluetooth del HtC VilleC è il bluetooth 4.0, e che la sense predestinata per questo terminale dovrebbe essere htc sense 4.5... queste sono solo mie impressioni, le notizie che riporto sono miei pensieri e non notizie ufficiali.... :D
Quote:
Originariamente inviato da Loan
Ma lol, ho avuto un dejavu, hai scritto lo stesso post anche su Xda :D
Va chi c'è! Ciao Loan rotfl
Comunque è molto probabile che la ROM venga rilasciata domani, più che stasera...e sarà eccezionale :D
Io spero veramente che la prossima ROM Sense mi convinca.
Detto sinceramente, la rom va una BOMBA, a parte i bug. Sinceramente però è proprio la Sense 4 che non mi entusiasma particolarmente, più che altro perchè non ho capito alcune scelte, innanzitutto molti sottomenù sono stile AOSP, e stonano in maniera esagerata con la Sense, che dovrebbe, secondo me, essere più "intonata" sotto alcuni aspetti ad Android ICS puro.
Devo dire che,a parte la bontà della ROM, la Sense 4.0 non mi ha ancora convinto al 100%, questa la testo, perchè non ho mai testato per più giorni, fino ad ora, una Sense, per adesso preferisco ancora AOKP o Cyanogen, Android 4.0 nudo e crudo, mi piace tantissimo...
Per il resto, non ho notato particolari bug nella rom, nessun bug nella fotocamera, lag ridotta quasi a zero...davvero un lavoro ben fatto!
EDIT: Dopo qualche ora di utilizzo, ho notato due bug. Il primo è che quando spengo lo schermo, i softkey ci mettono un poco a spegnersi, il secondo è che appena accendo lo schermo, se vado nel menù, ho qualche laggata.
Che a quanto pare è ormai certo...bluetooth fixato!!! *___________________________________*
Ma a voi la status bar è semitrasparente? Madonna se è brutta : /
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Niente ragazzi, il lavoro fatto su questa rom è eccezionale, ma ancora non mi convince.
Io sono abituato a spremere una rom, facendo più operazioni alla volta, e pretendo che un cellulare di questa potenza non debba avere il minimo intoppo.
Non so se sono solo io, ma a me, ogni volta che mando in background il browser, e poi lo riapro, mi "freeza" il browser, e poi mi riapre, ricaricando la pagina da capo.
Boh, ha qualche lag di troppo. non boccio questa rom, la rimando :)
Ps: se vi sembra un giudizio troppo severo.... ragazzi, dovreste provare AOKP. come velocità d'uso non c'è confronto.
Ciao. Ho in problema con questa Rom, dopo averla installata al riavvio Si blocca sul logo HTC Verde. Poco prima avevo messo la sensissimo ed andava tutto ok,quindi non credo sia in problems Di firmware.dove sbaglio? Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Ovviamente hai fatto il full wipe da aroma installer giusto?
Ciao.Si, ho fatto prima il wipe data, cache e davil , poi con aroma il full wipe
ho riprovato facendo fare il full wipe ad aroma ma nisba, sempre logo htc verde in loop.
installar
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco957
Sono contento che tu la voglio provare :) aspetto notizie per pm :)
Installata la 6.1 e confermo che è totalmente un'altra rom...molto più veloce e con molti meno bug...non riuscivo più a stare con la 6.0 e gli ho buttato sopra la 6.1 :D
ora aspetto impaziente la 7..poi da li decido di installare qualcosa di stabile e funzionante :D
Già sono bloccata in casa dalla febbre, speravo almeno che Shnizlon mi desse qualcosa da fare nel pomeriggio per allietare un po' questa tetra giornata...sto facendo refresh continuamente rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
"è scientificamente provato che gli aggiornamenti per le rom vengono postati quando sei fuori casa, senza connessione internet e con la batteria al 15%"
Forse dovremo aspettare più del previsto per la 7.0.0...
Non so se Shnizlon ci avesse già messo mano, ma è uscita una RUU del Ville C...staremo a vedere!
Eccomi ci sono anche io con questa ottima ROM, fin ad oggi ho aspettato perchè mi sarebbe piaciuto che fossero corretti almeno il bluetooth e l'hot spot? speriamo vengano risolti presto....................per il resto anche se solo un paio d0ore di utilizzo sembra fluida vedremo come andrà sul lungo periodo....
Purtroppo parlano tutti di bluetooth e radio FM fixati, mentre di hotspot nulla...ma il Ville C2 (di cui è uscita la RUU) a quanto pare monta lo stesso processore di Sensation, quindi tecnicamente i bug dovrebbero venir risolti.
Certo che è assurdo far uscire un terminale con lo Snapdragon S3 e non aggiornare Sensation alla Sense 4.0...ma perché!? Cioè, che diamine di senso ha?! o_O
Da questo punto di vista son veramente soddisfatto di Asus: ho il transformer ottima versione e viene aggiornato continuamente. Non si può dire li stesso di Htc: avevo il desire (di cui ero innamorato) ma senza rom sarei rimasto fermo a Froyo. Htc preferisce vendere nuovi terminali che fare felici i possessori di terminali ancora "giovani" come il Sensation aggiornando la sense. :mad:
Inviato dal mio HTC Pyramid con Tapatalk 2
Madden scusa, e secondo te se htc aggiornasse tutti i dispositivi... Chi comprerebbe i nuovi modelli? :D
IO NO rotfl lo so che è tutta questione di strategie di mercato, ma secondo me se si facesse vedere più disposta a seguire "vecchi" terminali sarebbe anche vista meglio dagli utenti...invece che fare terminali nati morti...
Comunque siamo in OT clamoroso rotfl si muovessero a far uscire queste benedette ROM!!!! rotfl
Gente, habemus update!
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
Perché stasera??? PERCHÈ???? IO HO UN ESAME DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII rotfl maledetto!!!!
(ovviamente sto già scaricando rotfl ma per gli aggiornamenti dei thread dovrete avere un po' di pazienza :) )
La cosa fantastica, nel mio caso, sai invece qual'è? Mi si è appena presentato un bug abbastanza fastidioso: è scomparsa la barra delle notifiche e non vuole saperne di tornare. Non puó essere casuale, lol. Sono combattuta, rotfl .
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
Shnizlon è un fenomeno, tempo di aggiornare il thread e ha già rilasciato un incremental update rotfl