e come lo faccio il full wipe? grazie e scusa per la mia ignoranza!
Visualizzazione stampabile
e come lo faccio il full wipe? grazie e scusa per la mia ignoranza!
4xt recovery
grazie, mica ho bisogno di qualche CID particolare?
(se per esempio volessi tornare alla ARHD basta fare lo stesso?)
di nuovo grazie per la tua disponibilità! :)
salve androidiani!! =) qualcuno ha messo per caso l ultima ordroid? la 8.5.2? perchè con la 8.2.0 mi trovo bene ma sono curioso come una scimmia!! =) se mi dite che merita la metto se no aspetto un po' =)
ho caricato proprio stasera la 8.5 ... ad essere sincero non è male, ma niente a che vedere con la Android Revolution. Ogni tanto si impalla anche se per poco ma cmq è un pò snervante, provala non ti costa niente! ;)
buongiorno come lo trovato ordroid dopo l'ultimo aggiornamento ? dimenticavo, dopo quanti cicli di carica/scarica avete trovato i consumi della batteria accettabili ?
Ragazzi è inutile flashare la 8.5.2...a meno che non viviate in America e abbiate un Sensation 4G di T-Mobile...il changelog è
8.5.2
- Fixed WiFi for T-Mobile users.
Che poi non sarebbe stato meglio fare un fix? Mah mah mah...:o
Madden, questa rom è analoga alla insert o è un po più snella e filante??
Inviato dal futuro con HTC Sensation XE.
Sì! 8.5.0, 8.5.1 e 8.5.2 che include solo il fix per utenti TMO ;)
madden, comunque conviene fare l'upgrade ???
È uscita la 8.6.0. (lol)
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
una cosa è certa: dati i continui aggiornamenti sarebbe indispensabile avere l'opzione, in fase di installazione, per la scelta del kernel
Sono passato oggi dalla insert coin 5.5 a questa rom, bella esteticamente, utilizzabile anche se con qualche lag di troppo per ora.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Per chi interessa è appena uscita la versione finale del kernel faux 007 qui
Volevo segnalare che è uscita la versione 9.0 su XDA, riporto qui il link:
[ROM][Sense 4.0][Jun.10] OrDroid 9.0.0 | EQS | APM | Tweaks | Fast & Stable - xda-developers
È possibile flashare la 9 direttamente sopra la 8.6.5?
Inviato dal mio Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Se non cambia la base si, io personalmente li faccio sempre i wipe, però sono anche maniaco io forse.
Inviato da Sensation XE con Tapatalk 2.
forse è meglio farli, dato che è cambiata la base, ora è con la "HTC Ville C2 latest RUU (1.11.401.110)" prima era con la 1.11.401.109 se non mi sbaglio !
come mai sono fermi alla 9.0?
smesso il supporto?
No no tranquillo!! Hanno aspettato il prossimo fix..ovvero hotspot funzionante!! Sta per uscire una nuova rom infatti..basta leggere su xda :)
Cioè,dalla 9.0.0 l'hotspot va, o andrà dalla prossima versione o addirittura dalla prossima rom?
Thread aggiornato all'ultima versione finale v.9.0.0 con changelog aggiornato delle precedenti versioni!
Salve a tutti,
intanto complimenti per il sito ed il forum. Grazie a voi ho eseguito con successo l'S-OFF e il root sul mio amatissimo sensation. Dopo tanto navigare ho deciso di installare questa rom e mi piace molto a parte per un piccolo problema: Il widget htc di default del tempo non mi vede la mia città (Reggio Emilia) e neanche la schermata di blocco agisce di conseguenza. Ho parzialmente risolto installando "Weather Locations Manager for sense". Il widget in home ora vede la mia città e si aggiorna, ma la schermata di blocco, nada.
Qualcuno è incappato nello stesso problema e a risolto?
Grazie in anticipo.