Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ok Madden scusa, mi si è rinco imageshack, un attimo e posto xD
rotfl attendo con ansia!
-
Sperando che sia giusto...
http://img716.imageshack.us/img716/5...2052317212.png
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
La miseria o_O un sacchissimo!
(posso chiedere che app sia quella dello screen?)
-
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
La miseria o_O un sacchissimo!
(posso chiedere che app sia quella dello screen?)
Badass battery monitor!
Però ti dico, non so se è affidabile al 100%. O meglio, forse varia ad ogni ricarica, perché ora mi da la Sense con hn consumo del 5% e System (*wakelock*) a 8%... Devo analizzarla ancora :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Flashato la 7.1.2 (con relativo Incremental Update, 7.1.3) e mi sono spariti tutti i widget della Sense.
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
-
Quote:
GinaTrve
Flashato la 7.1.2 (con relativo Incremental Update, 7.1.3) e mi sono spariti tutti i widget della Sense.
Strano! Io ho appena flashato la 7.1.2 sulla 7.1.1 (senza full wipe) e ci sono tutti! Prova a riflashare la 7.1.2 e non installare l'Update Incrementale che è solo per chi ha T-Mobile, come descritto nel Changelog: - 7.1.3 - Disabled 3-dot Menu (For T-mobile users only).
-
Quote:
paolito1977
Strano! Io ho appena flashato la 7.1.2 sulla 7.1.1 (senza full-wipe) e ci sono tutti! Prova a ri-flashare la 7.1.2 e non installare l'Update Incrementale che è solo per chi ha T-Mobile, come descritto nel Changelog: - 7.1.3 - Disabled 3-dot Menu (For T-mobile users only).
Ho provato a riflashare, ma anche l'incremental. Effettivamente anche io ritenevo fosse inutile flasharlo, ma tra vedere e non vedere... Appena ho un minuto seguo il tuo consiglio, grazie.
-
Quote:
GinaTrve
Ho provato a riflashare, ma anche l'incremental. Effettivamente anche io ritenevo fosse inutile flasharlo, ma tra vedere e non vedere... Appena ho un minuto seguo il tuo consiglio, grazie.
Hai provato prima a cancellare i dati della Sense?! Anche io mi mettevo sempre a riflashare le ROM, e poi ho scoperto che cancellando i dati della Sense sotto Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte le applicazioni, riappaiono! Certo devi riconfigurare tutte le home, ma almeno...
-
Quote:
Madden91
Hai provato prima a cancellare i dati della Sense?! Anche io mi mettevo sempre a riflashare le ROM, e poi ho scoperto che cancellando i dati della Sense sotto Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte le applicazioni, riappaiono! Certo devi riconfigurare tutte le home, ma almeno...
Grazie mille Madden, ci hai preso. :*
-
ma a voi funge la condivisione internet con wifitether? a me da errore.. ho installato la 7.1.3!