Visualizzazione stampabile
-
Vorrei mettere questa rom ma aspetto la nuova versione per vedere se č stato fixato il bluetooth.
Vorrei avere informazioni su come devo fare per mettere in tutta sicurezza la rom.
Ho letto di wipe e compagnia ma non ho la minima idea di cosa siano e non vorrei fare Macelli visto che sarebbe la prima rom che flasho.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zera89
Vorrei mettere questa rom ma aspetto la nuova versione per vedere se č stato fixato il bluetooth.
Vorrei avere informazioni su come devo fare per mettere in tutta sicurezza la rom.
Ho letto di wipe e compagnia ma non ho la minima idea di cosa siano e non vorrei fare Macelli visto che sarebbe la prima rom che flasho.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
No, funziona solo parzialmente.
Comunque i wipe e formattazioni varie si eseguono semplicemente da Recovery.
-
il link che ho inserito č giusta come procedura per flashare la rom?
-
La guida contiene 2 metodi diversi, uno dei quali (il secondo) č quello che ho giā segnalato io, ossia fare wipe e format da Recovery
-
Ciao, da quello che ho capito anche nella versione 3 resta il problema col bluetooth. Qualcuno la stai provando? Come vi sembra?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
L ho installata io
Veramente bella, sto verificando la durata della batteria, ho il sospetto non sia ottima...
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Zera89
L ho installata io
Veramente bella, sto verificando la durata della batteria, ho il sospetto non sia ottima...
Inviato dal mio Sensation usando
Androidiani App
Tieni sempre conto che dopo un full wipe e nuova rom hai bisogno di almeno di un paio di cicli per vedere l'effettiva durata, ovvio che se ti scende al 30% ogni 10 minuti č un colabrodo.
-
A riposo in modalitā aereo fa 1% ogni dieci minuti!
In attivitā scende molto velocemente!
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Zera89
A riposo in modalitā aereo fa 1% ogni dieci minuti!
In attivitā scende molto velocemente!
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App[/URL]
Ciao, hai controllato la sincronizzazione di facebook? se attivi la sincronizzazione in tempo reale la batteria la consumi in modo esagerato, prova e facci sapere!