Come sempre io riesco a fare solo il pairing e null'altro col bluetooth...per il resto, per me che non uso né radio FM né hotspot wifi, è perfetta
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi per sincronizzazione in tempo reale?
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
Controlla sotto Impostazioni -> Account e sincronizzazione -> Facebook, dovrebbero uscirti le 3 voci che vengono sincronizzate automaticamente, fra i quali i Feed dal vivo...togli la spunta da quelli...
con la 3.0.1 ho avuto diversi riavii, uno mentre chiamavo e l altro appena attaccato al caricabatterie.... con la 3.0 nessun riavvio
Anche dopo aver tolto la sincronizzazione in tempo reale la batteria scende vertiginosamente, peggio che nella stock
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
Messa la 3.0.2,nn mi convince affatto...qualche Bug sulla fotocamera(che mi andava in crash)e sul menù a tendina,scomparso dopo qualche riavvio...
però continua a nn convincermi...consuma un pò troppo secondo me...
Anche io sto provando la 3.02 ma durante le chiamate si attiva molto spesso la "Configurazione di Media Link" che ovviamente non trova nessun dispositivo, il Bluetooth funziona come riproduzione audio ma non come vivavoce e la lettura dei messaggi va a scatti. ottima la gestione dei filtri audio ma domani provo a rimettere la 3.0 che mi sembrava più stabile.
in questa rom non è presente la modalità dock, qualcuno sa dove posso trovare l apk o cmq un modo per installarla? ho cercato un po su xda ma non ho auto risultati
modalità dock non compatibile con sense 4 (la trovi sul market cercando dock mode ma non funziona)