Ragazzi ho messo su la nuova ordroid 5.0.1, è normale che nel browser di serie quando si naviga in internet non funzioni il tasto soft touch del menu?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho messo su la nuova ordroid 5.0.1, è normale che nel browser di serie quando si naviga in internet non funzioni il tasto soft touch del menu?
può essere perchè non ho s-off? cioè io ho seguito le varie guide di xda per richiedere i permessi di root ecc però ho ancora l's-on, la cosa strana però e che un mio amico (che ha un evo 3d) installa le rom tranquillamente ed anche lui ha l's-on, mi ha accennato al fatto che si crea il boot dal pc se non mi sbaglio, comunque ho controllato sia cid e mid, su xda avevo letto una guida in cui diceva che all'interno dell'archivio PG85IMG bisognava scrivere il proprio cid e mid in un file android-txd (qualcosa di simile)
Ok la ROM ordroid è andata :D la sense 4.0 è fantastica
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
Ciao ragazzi... Capita anche a voi che tante applicazioni non funzionano? O meglio,le vai a scaricare dal play store,lo scarica e poi dice pacchetto non valido? Ad esempio Skype... O anche gli aggiornamenti di app già presenti,scarica l'aggiornamento poi pacchetto non valido... Come posso risolvere?
HTC Sensation Allen
A me capita anche con la ordroid 5.0.1 che i giochi non si vedono a tutto schermo, rimane una striscinera larga quasi 1cm sulla parte destra del display?
Per adesso ho provato solo virtua tennis e asphalt 6.., e lo fa con tutti e due
io ho la 5.0.2..tutto perfetto!! =)
Pure io ho la 5.0.2 ma il play store fa dannate.. sia il caso di disinstallarlo e reinstallarlo?
HTC Sensation Allen
puoi provare a mettere la versione precedente..però davvero..forse è un caso ma a me va benissimo il play store..