Io sto provando a dare un'altra chance a questa rom, questo aggiornamento mi piace, sembra che vada molto meglio :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sto provando a dare un'altra chance a questa rom, questo aggiornamento mi piace, sembra che vada molto meglio :)
vi dirò che apparte la riproduzione filmati ancora nn ho trovato bug..vedremo come va la batteria..ma il blootooth va e pure la radio..beats audio perfetto..con il kernel faux mi trovo molto bene..la rom è fluida..
ah si anche il multiscatto nn c è piu..peccato..
per quello che ho visto funziona bene..però nn sono riuscito a fare il multiscatto..tenendo premuto il tasto e nn l ho trovato nelle opzioni della fotocamera..ma per il resto le foto le fa e pure benissimo..nn ha rallentamenti nello swich tra foto e video..però anche se registri in full hd i video nn li riproduce bene..
Ecco, ora ci sarà da ridere a scegliere fra questa e la Insert rotfl
nn provo le insert da un po'..ma questo lavoro mi pare davvero buono =)
7.1.1 nel changelog
7.1.1 uscita!! con un piccolo problema..shniz ha chiesto di nn scaricarla ancora =) ma è pronta!! =)
Tra questa e quella di baad non è che siano 2 fulmini di guerra cavoli, prima dopo una chiamata si è bloccato tutto e solo dopo 20 secondi si è ripreso, mah, mi vien voglia di rimettere la 3.6, quella sense o maniac andava un fulmine.
a mio parere nn è male anzi..ma uno lo sa..sono porting di altri device..se vuoi una rom perfetta nn è certo questa..però mi pare la base giusta su cui costruirne una perfetta =)
scusate qualcuno di voi ha problemi con il kernel faux nella 7.1.1? l ho installata ieri sera e andava tutto bene..poi ho messo il faux e si è spento così senza motivo 2 volte il telefono..oggi riflasho la rom con full wipe va tutto bene..rimetto faux e si spegne ancora..con il briked nn lo fa..
adesso provo il sebastianFM..
Sì vabbè, ma ha un battery drain esagerato...
1 ora di schermo eh
http://img833.imageshack.us/img833/8...2052317194.png
E guardate quanto consuma la Sense...
ho voluto provare gli altri perchè il bricked mi consumava parecchio..perciò ho provato il faux che su xda dicono sia molto meglio..nn ho notato tanta differenza sinceramente..però lavora molto bene nelle versioni precedenti..oggi ho messo il sebastian e andava bene anche lui ma nn funziona lo sweep to wake con quello =) morale della favola ho su il bricked ora =)
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Pardon, nella fretta...
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Ok Madden scusa, mi si è rinco imageshack, un attimo e posto xD
Sperando che sia giusto...
http://img716.imageshack.us/img716/5...2052317212.png
La miseria o_O un sacchissimo!
(posso chiedere che app sia quella dello screen?)
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Badass battery monitor!
Però ti dico, non so se è affidabile al 100%. O meglio, forse varia ad ogni ricarica, perché ora mi da la Sense con hn consumo del 5% e System (*wakelock*) a 8%... Devo analizzarla ancora :D
Flashato la 7.1.2 (con relativo Incremental Update, 7.1.3) e mi sono spariti tutti i widget della Sense.
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
Strano! Io ho appena flashato la 7.1.2 sulla 7.1.1 (senza full wipe) e ci sono tutti! Prova a riflashare la 7.1.2 e non installare l'Update Incrementale che è solo per chi ha T-Mobile, come descritto nel Changelog: - 7.1.3 - Disabled 3-dot Menu (For T-mobile users only).
Hai provato prima a cancellare i dati della Sense?! Anche io mi mettevo sempre a riflashare le ROM, e poi ho scoperto che cancellando i dati della Sense sotto Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte le applicazioni, riappaiono! Certo devi riconfigurare tutte le home, ma almeno...
ma a voi funge la condivisione internet con wifitether? a me da errore.. ho installato la 7.1.3!
ciao a tutti ragazzi, come vi trovate con questa ROM??? velocità?? io vengo dalla Revolution HD non XE vers. 6.6.5.. qualcuno che viene da quella sa dirmi rispetto ad essa se si trova meglio o peggio?? vedo che come bug noti c'è "HW acceleration on video playback" e questo Tethering Wifi... sperando non sia un problema!
Grazie mille a tutti
io ho installato la 7.1.2 da xda e successivamente la 7.1.3.. però ho riscontrato 2 problemi: il ritorno alla home ci mette non meno di 5 secondi a caricare ..e inoltre che nei messaggi non aggiunge il/i contatto/i che seleziono.. ?
Ciao ragazzi, io sono ancora sulla InsertCoin 5.5.0, vorrei passare ad una Sense 4, e sono ancora indeciso tra questa e la nuova InsertCoin Evolution, voi che magari le avete provate entrambe, quale mi consigliate, soprattutto come stabilità?
salve ragazzi, sapete se posso flashare la versione 8.0 di questa rom con il nuovo firmware (quello della sharkdroid) o devo ritornare a quello normale grazie spero mi possiate aiutare è urgente..
SCusate se mi intrometto....è uscito un nuov firmware???(Io ho il firmware che ho flashato inizialmente prima della android revolution).
Comunque come va questa ordroid 8.0.1(che tra l'altro è uscita poco fa) rispetto alla insert evolution?(è rimasto solo il bug dell'hotspot e hdmi? Io con la inser ho diversi FC della fotocamera...a volte scatta la foto, mentre altre mi ritorna alla home senza scattare....)
Sì, ma non cambia nulla rispetto all'ultimo. Io l'ho cambiato solo perché volevo provare la versione T-Mobile, tutto qui.
Per favore, vediamo di smetterla di chiedere "questa o quella? Questa o quella?", sono entrambe ottime ROM, leggete i changelog e scegliete quella che vi ispira.
È inutile aprire un thread per una singola ROM e postare in continuazione "allora flasho questa o l'altra?".
EDIT: anzi va, mi correggo subito da sola: non c'è nessun nuovo firmware se non quello per gli utenti T-Mobile USA (Sensation 4G). Quindi no, niente nuovo fw.
RI-EDIT: mi sono dimenticata di dirvi di non flashare assolutamente HQCamera: una volta flashato, spariscono le qualità qHD e Full HD nella registrazione video. Già segnalato il problema due volte e su XDA continuano a far beatamente finta di niente, come se la gente si divertisse a flashare cose che non funzionano.
Occhio! ;)
ragazzi io vengo dall ARHD 6.6.3, come faccio a passare questa ordroid??? grazie mille :I