in donwload. ma la 7.0.1 si flasha sopra la 7.0.0?
Visualizzazione stampabile
in donwload. ma la 7.0.1 si flasha sopra la 7.0.0?
Io li faccio sempre, anche se è noioso...ovviamente non vanno fatti prima di flashare solo l'incremental update, ma se vuoi reinstallare tutto da capo è altamente consigliato! ;)
EDIT: davvero non c'è la possibilità di flashare la tastiera senza frecce????? o_O
Scusate, ma il widget meteo ci sta o non lo selezionato io con aroma, perche non lo trovo :)
E nemmeno il prog dei messaggi
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
madonna, quanto è lento il download...
Come va la OrDroid? Io con la Nuova InsertCoin vado una Bomba! :-)
Quote:
Originariamente inviato da Loan
La flasho ora, a tra poco! :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Secondo me invece che andare avanti andiamo indietro...non mi piace per niente questa nuova ROM...dalla tastiera non posso più accedere alle impostazioni (e buonanotte a fare tutto il giro), i tasti di inserimento PIN sono orrendi, ancora insiste a mettere questa stupida % batteria che a me fa sonoramente schifo, l'effetto cubo è stato rimosso, c'è ancora il bug del testo medio negli SMS che è enorme...e questi sono quelli che ho trovato finora...mamma mia!
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Abbiamo proprio due concetti diversi di rom Madden :D io come tastiera uso SwiftKey, non uso Pin e adoro la percentuale. L' effetto cubo era altamente inutile per i miei gusti.
Sulla grandezza degli SMS sono d'accordo.
Per quello che riguarda il giudizio personale della rom, il cambio di base è stato devastante, la rom può essere finalmente essere considerata tale. Lag quasi non esiste più, la velocità in generale è molto migliorata. Se devo trovare dei difetti, sono il fatto che non sincronizza bene i contatti, e il browser a volte ci mette un poco per 'mettere a fuoco'.
Per quel che mi riguarda, voto 6.5
Secondo me invece aveva raggiunto l'apice con la 2.0.6, da lì è andato tutto in calando. Non voglio denigrare il suo lavoro, anzi, ma non ero soddisfatta prima e adesso men che meno.
Non posso tornare alla 2.0.6 solo perché non ha la casella sicura per gli SMS e il bluetooth non è fixato.
Ah, aggiungo che non riesce a riprodurre (almeno spero sia solo un problema di riproduzione) i video registrati a 1080p.
EDIT: sul PC il video va, il problema è che è stato registrato a 1080p e la qualità è come dire...credo che "scadente" sia un complimento o_O
RIEDIT: hai ragione per i contatti, mi sono dimenticata di citarli!
Ah, aggiungo che i filtri beats non vanno, gli srs non ci sono proprio.
Problema risolto usando PowerAMP.
Per quelli ci sarà da attendere temo...come per la tastiera, giusto il tempo di "studiare" la base...almeno lo spero :-[
Quote:
Ah, consiglio, non so se può essere utile... A me non sincronizza le immagini con whatsapp, ho risolto con un app che però non si trova sul market... A voi le sincronizza bene?
Ah fantastico, ho flashato HQ Camera e l'opzione 1080p è scomparsa :O che diamine.
Sì a me funziona, vedo le immagini normalmente ;)
Quote:
Ok. Madden, domanda: ma a te il browser, se lo apri, poi nel frattempo tipo mandi un SMS, o qualsiasi altra operazione che manda in background il browser... Quando lo riapri ti ricarica la pagina o resta fermo dove era prima?
Azz aspettavo la versione 7 come il pane!!!!
Ma leggo che è stracolma di bug che nn compensano il funzionamento del bluetooth...
mi sa che mi conviene aspettare che studi per bene questa base e sforni qualcosa di meglio :D
Ragazzi Io credo di avere risolto il bug che voi riscontrate negli sms, non so se è un bug, perche io ho trovato una cosa strana nelle impostazioni, che non avevo mai trovato, praticamente se si va in Display c'e un opzione che si chiama dimensione carattere, io adesso la ho settata su piccolo e negli sms adesso il pich to zoom arriva fino ad uno zoom piu piccolo, inoltre e tutto piu risoluto nei menu, essendo piu piccolo, cmq io vi consiglio di flashare la rom di baad è davvero una bomba in piu domani aggiungerà i tweaks e tante altre cose!
Quote:
Originariamente inviato da Loan
La provo domattina :)
Ho provato sia la ordroid che l' ultima insertcoin ,entrambe con sense 4 ma non mi piace il tipo di "effetti animazione" che hanno , e possibile usare quella della sense 3.6?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Ok,grazie Madden. Userò la darkforest allora in attesa di eventi
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
A me sparisce la maledetta barra delle notifiche, cavolo! Non so come risolvere.
Edit: basta, questa ROM mi ha stufata! Provo la SmartDroid ibrida Sense + AOSP.
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Mmh strano, non ho mai avuto questo problema...
mi consigliate di flashare o mi tengo la 6.1.0? perchè mi piacerebbe provarla ma se fa così schifo come pare aspetto..com è la durata della batteria??
ho letto che è in cantiere la 7.1.0..
Scusa pierre, ma dove lo hai letto? Io ho spulciato fra i vari post di Shnizlon ma non menziona nessuna 7.1.0 o_O
Nel changelog della ordroid c è già..era in upload sta sera infatti..però ha scritto di nn scaricarla ancora perché sta rimettendo quella fixata..se leggi un po' nel 3d trovi qualche notizia..
7.1.0 online... e in download :D
mi pare un po' leggerino come download..di una cinquantina di mega in meno rispetto agli altri..è solo il mio che è sbagliato o è proprio così? =)
No ma basta full wipe... Non ho voglia di fare un altro full wipe! T.T
nn è necessario =) è raccomandato ma nn obbligatorio =)
hai ragione..però considera che loro preferiscono che tuo lo faccia sempre..per evitare che si presentino problemi..per quello scrivono sempre obbligatorio o altamente raccomandato =) perchè poi molti nn fanno neppure i wipe normali e se gli si presenta un problema martellano xda di messaggi..senza considerare l ipotesi che sia un errore dovuto all installazione =)
io fatto full wipe e anche da me pare vada tutto bene =) appena si carica poi ci gioco meglio per vedere se ha delle bug.. =)
Diciamo che alla fine ho optato per la scelta di non fare il full wipe, non tanto per pigrizia, ma perché non ho riscontrato nessun problema rispetto alla versione precedente. Se avessi notato qualche mal funzionamento avrei proceduto, mio malgrado, a fare tabula rasa del sistema.
hai fatto bene..io l ho fatto perchè vengo dalla 6.1.0 che è una ruu diversa.. =)
in ogni caso sono parecchio speranzoso per questa rom!! =)