CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

htc sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc sensation

    salve a tutti spiego subito il mio problema con la speranza che qualcuno di voi mi possa aiutare .
    una settimana fa ho comprato un htc sensation di seconda mano con scatolo e tutto solo che ora ho visto k ha una rom non ufficiale monta una rom : android revolution hd 3.6.13 e quando vado nelle info del telefono mi dice che è un sensation xe non un sensation normale ! girando per la rete ho capito che per fare questo si deve moddare il cell !! come faccio a riportare il cell in condizioni originali ? o se non posso come faccio ad aggiornarlo manualmente ? grazie a tutti anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpsens Visualizza il messaggio
    salve a tutti spiego subito il mio problema con la speranza che qualcuno di voi mi possa aiutare .
    una settimana fa ho comprato un htc sensation di seconda mano con scatolo e tutto solo che ora ho visto k ha una rom non ufficiale monta una rom : android revolution hd 3.6.13 e quando vado nelle info del telefono mi dice che è un sensation xe non un sensation normale ! girando per la rete ho capito che per fare questo si deve moddare il cell !! come faccio a riportare il cell in condizioni originali ? o se non posso come faccio ad aggiornarlo manualmente ? grazie a tutti anticipatamente
    Premetto che non sono un esperto, però penso che un po' di consigli di buonsenso posso darteli.

    Prima di cominciare dovresti cominciare con il capire che telefono hai in mano.

    Qui trovi le differenze tra Sensation e Sensation XE: differenze-tra-htc-sensation-e-htc-sensation-xe.html

    Sia l'amperaggio della batteria che la frequenza della CPU dovrebbero essere diverse. Poi anche i colori delle cover dovrebbero essere differenti. Mi pare che l'XE debba avere una cover con dettagli rossi. Tutto questo se il possessore del telefono ha semplicemente flashato la ROM e non ha cambiato altro.

    Una volta che hai capito cosa hai in mano, non dovresti trovare difficoltà nel trovare le sezioni di modding per il tuo smartphone.

    Una cosa è certa, non avere fretta di flashare la prima cosa che trovi su internet, INFORMATI BENE!!! Il rischio di brikkare è alto!

  4. #3
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa è postare nei thread giusti e LEGGERE PRIMA DI POSTARE!!!!!!!!!!!!!!!
    C'è il thread sull S-ON, il thread Aiuti e consigli, per la miseria è così difficile leggere?!?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy