Installata e mi pare viaggi alla grande .. non ho provato il Tetering e Hotspot ma mi piacerebbe avere la tastiera HTC e l'audio Beats , come posso installarli ?
Installata e mi pare viaggi alla grande .. non ho provato il Tetering e Hotspot ma mi piacerebbe avere la tastiera HTC e l'audio Beats , come posso installarli ?
PIxel 2 XL 4/64
Volevo segnalare con l' hotspot non va, almeno con l' App nativa. Gli altri dispositivi rilevano la connessione, ma poi non navigano
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
ragazzi volevo passare alla opensensation, ora sto alla cm9, il wifi come vi sembra? perchè con la cm9 RC1 è calato drasticamente... prende la metà di prima..
grazie mille
Originariamente inviato da Raaden
Considera che il simbolo è solo indicativo, non indica la reale potenza del segnale![]()
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
certamente, quello l'ho pensato anke io... ma veramente prende meno... non mi fa neanke un piano in altezza mentre prima ne faceva 3..
Capisco. Guarda, un tempo te l'avrei consigliata a occhi chiusi, visto che usava un kernel diverso, ora MI PARE che lo sviluppatore stia usando lo stesso kernel di Cyano. In parole povere, provala, e fai un backup prima
ok, grazie per il consiglio, ultima cosa.. se non sbaglio supporta lo slide2wake vero?
Come prima : con il kernel tamcore che usa Vorbeth lo supportava, ora sinceramente ti direi una cazzata, non so proprio dirti. Ma se non sbaglio lo supporta!
io ho flashato la cm9 stable sul mio sensation. funziona tutto alla perfezione tranne google maps... quando lo uso per fare qualsiasi operazione il tel mi va in reboot quasi sempre...aiuto please!