CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 103 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da track21 Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me, alla fine ho risolto installando la recovery tramite il file PG58IMG.zip messo sulla memory card e da lì ho installato una rom e va tutto ok, probabilmente poi andrebbe anche eseguito il metodo revolutionary per avere un bootloader completamente sbloccato, ma questa è solo una mia supposizione. Ti linko il file della recovery 4ext 2.2.7 rc2 non touch,sul mio dropbox, io ho installato questo e poi dalla rom l'ho aggiornata alla nuova versione touch, ricordati di rinominarlo come solo PG58IMG.zip prima di metterlo nella memory card, altrimenti non ti viene riconosciuto dal bootloader...
    Sono riuscito a caricare la recovery che mi hai passato! Ma il brand c'è sempre della tim è normale? Cosa devo fare ora? Devo per caso andare nel menu fastboot , entrare in recovery e cliccare qualcosa da lì??? HELP!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Interessante questo metodo anche se vorrei capire una cosa: in verità la garanzia la invalida solo che nel bootloader risulta locked quindi i tecnici non si accorgono dell' S-off vero? C' è una procedura per fare il contrario quindi farlo ritornare s-on, senza root e con rom originale o si deve usare questa guida per l' S-on ?
    Ultima modifica di Ciao600; 26-05-12 alle 12:37

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiornamento.... Riesco ad entrare in fastboot dunque anche nella recovery, ma se voglio accendere il telefono NADA! Mi rimane sul logo HTC all'infinito.... Qualche santo mi può aiutare?? Devo installare una rom devo fare qualche operazione??



    me la sono vista davvero davvero davvero brutta...... alla fine ho scaricato la rom Android_Revolution_HD-Sensation_6.6.5_XE e l'ho installata.... il telefono è ripartito.... ho sudato davvero freddo... ora è tutto ok ed è sbrandizzato!!!
    Ultima modifica di Daddy89to; 26-05-12 alle 13:32

  5. #34
    Androidiano L'avatar di mauro.p


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi io non risco prorpio a farlo il wire trick... sarà xp che da problemi nn so... nn è che c'è qualcuno di palermo disposto a farlo ?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Filadelfia (VV)
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bene, sono contento, ti volevo dire di fare i vari wipe, ma ero a lavoro e non potevo rispondere...
    Quote Originariamente inviato da Daddy89to Visualizza il messaggio
    aggiornamento.... Riesco ad entrare in fastboot dunque anche nella recovery, ma se voglio accendere il telefono NADA! Mi rimane sul logo HTC all'infinito.... Qualche santo mi può aiutare?? Devo installare una rom devo fare qualche operazione??



    me la sono vista davvero davvero davvero brutta...... alla fine ho scaricato la rom Android_Revolution_HD-Sensation_6.6.5_XE e l'ho installata.... il telefono è ripartito.... ho sudato davvero freddo... ora è tutto ok ed è sbrandizzato!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato track21 per il post:

    Daddy89to (27-05-12)

  8. #36
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ..sono molto tentanto di fare questa operazione! Ma in che modo non invalida la garanzia scusate? Non mi pare di averlo letto ...e poi è possibile tornare indietro? E se sì come? ... Grazie mille

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    ..sono molto tentanto di fare questa operazione! Ma in che modo non invalida la garanzia scusate? Non mi pare di averlo letto ...e poi è possibile tornare indietro? E se sì come? ... Grazie mille
    Nel senso che non passi per htcdev. Per il ripristino basta usare la guida presente su questo forum.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha già provato a fare il procedimento di s-on o è solo in teoria?ma con questo metodo di s-off si ottiene anche il root?
    Ultima modifica di Ciao600; 26-05-12 alle 23:03

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non riesco a capire la procedura per modificare il cid.... sapete darmi ulteriori informazioni ( scusate ma gradirei delle risposte non come i miei primi post ignorati -,-" )
    da HTC Sensation XE

    ( ricorda---> CL a MW2 )

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non sono un esperto, l'ho fatto una volta sola dunque non ti assicuro di poterti aiutare, ma ci provo

    Innanzitutto devi essere in S-off, dunque devi fare prima tutto quello che c'è prima nella guida. Devi avere installati i driver Htc, e i driver ADB.

    Ora, metti il cellulare (già collegato al pc) in bootloader (da spento, accendilo premendo tasto volume giù+tasto d'accensione) ti entra nella schermata bianca con varie scritte, ti muovi con i tasti del volume vai su "fastboot" e clicchi il tasto d'accensione per confermare. Dopodichè dal pc entra nel prompt dei comandi, e scrivi cd C:\Programmi\Android\android-sdk\platform-tools (questo è il mio caso, tu non so dove hai il fastboot!!) e premi invio. Da qui segui i comandi che riporta la guida sempre dal prompt e ti cambierà il CID.

    PREMESSA: a me col terzo comando riportato in guida mi diceva che il CID era TIM_401 (cioè non cambiato), ma poi una volta riavviato ho notato che il CID era 11111111...boh

    Spero di esserti stato un pizzichino di aiuto!! Ciao

Pagina 4 di 103 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy