CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 103 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddy89to Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono ignorante in materia, ma qui per metterlo in s-off si usa un root temporaneo, che si rimuove insomma... Forse, ma dico forse, non sei nella guida giusta!!
    Ti riferisci alla mia domanda??

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Ti riferisci alla mia domanda??
    Si scusa ho dimenticato il Quote!
    Ultima modifica di Daddy89to; 28-05-12 alle 00:01

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate, ma ho bisogno di un aiuto. Sto scaricando una ruu originale ics, ma non so se è quella giusta.
    Queste sono le versioni di banda e il numero di release del mio sensation:

    Versione banda di base
    11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    Numero build
    3.32.401.5 CL309896 release-keys

    Io sto scaricando una ruu identica solo che il numero di release non è CL309896, ma 246089. Va bene lo stesso o devo scaricarne un'altra?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di jeckpotto; 28-05-12 alle 00:07

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeckpotto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate, ma ho bisogno di un aiuto. Sto scaricando una ruu originale ics, ma non so se è quella giusta.
    Queste sono le versioni di banda e il numero di release del mio sensation:

    Versione banda di base
    11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    Numero build
    3.32.401.5 CL309896 release-keys

    Io sto scaricando una ruu identica solo che il numero di release non è CL309896, ma 246089. Va bene lo stesso o devo scaricarne un'altra?
    Si è corretta. Non so se posso linkarlo, ma le rom si possono trovare anche su:

    http://shipped-roms.com

    Andando in questo caso nella sezione Android e poi Pyramid.

    Se il link non è autorizzato prego ai moderatori di rimuoverlo.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kirkoff; 28-05-12 alle 23:32
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  6. #55
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Nel senso che non passi per htcdev. Per il ripristino basta usare la guida presente su questo forum.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Ci ritorno perché non ho capito una cosa riguardo la garanzia... Con questo metodo non si perde la garanzia perché non uso htcdev, giusto? Però se avessi bisogno della garanzia dovrei riportare il telefono in s-on e con ruu originale con la guida di ripristino...giusto?

    Cosa cambia nei due metodo per l's-off? Cioè, rimane qualche traccia del procedimento in un qualche file di sistema o cosa? Non capisco..

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Ci ritorno perché non ho capito una cosa riguardo la garanzia... Con questo metodo non si perde la garanzia perché non uso htcdev, giusto? Però se avessi bisogno della garanzia dovrei riportare il telefono in s-on e con ruu originale con la guida di ripristino...giusto?

    Cosa cambia nei due metodo per l's-off? Cioè, rimane qualche traccia del procedimento in un qualche file di sistema o cosa? Non capisco..
    Si ad entrambe le domande. Per quanto riguarda htcdev per procede allo sblocco devi inviare i dati generati dal tuo telefono ad un server htc e quindi sanno sei il tuo SN è stato sbloccato o meno. Con la procedura presente in questo thread htc non saprà mai, o almeno penso, che il terminale è stato in precedenza sbloccato.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Ci ritorno perché non ho capito una cosa riguardo la garanzia... Con questo metodo non si perde la garanzia perché non uso htcdev, giusto? Però se avessi bisogno della garanzia dovrei riportare il telefono in s-on e con ruu originale con la guida di ripristino...giusto?

    Cosa cambia nei due metodo per l's-off? Cioè, rimane qualche traccia del procedimento in un qualche file di sistema o cosa? Non capisco..
    Se tu sblocchi il bootloader con l'HTC DevUnlock allora il tuo IMEI viene registrato da HTC e quindi la graranzia decade per qualsiasi problema legato al software. Per far tornare la garanzia, naturalmente tu devi riportare tutto all'originale, S-ON e LOCKED, quindi si, devi flashare una RUU.

  9. #58
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Si ad entrambe le domande. Per quanto riguarda htcdev per procede allo sblocco devi inviare i dati generati dal tuo telefono ad un server htc e quindi sanno sei il tuo SN è stato sbloccato o meno. Con la procedura presente in questo thread htc non saprà mai, o almeno penso, che il terminale è stato in precedenza sbloccato.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Perfetto! Ora è chiaro! Appena posso faccio il grande passo anch'io! Voglio provare la cm9 e le altre rom che ormai mi sembrano mature...ma soprattutto la cm9 XD

    Grazie ancora!

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddy89to Visualizza il messaggio

    Ps:a me non ha funzionato così (leggi commenti indietro di questa guida). Ho installato la recovery in un altro modo su consiglio di track21 (vedi pagina 3 dei commenti).
    grazie mille per l' aiuto.... purtroppo provando sono come nel tuo caso ossia non mi funziona ( nel caricare la recovery mi da failed ) e pensavo di fare il metodo scritto indietro come detto da te... solo che vorrei dei chiarimenti.... io scarico il file PM...ECC... lo metto nella sd e poi non capisco da dove lo installo... dal prompt? se si con che comandi.... ? una volta fatto ciò come cambio il cid per debrandizzarlo ( sempre con la stessa procedura del prompt!?? ) ....infine la rom la installo alla fine dopo tutto ciò dalla solita guida?.... scusate le domande ma siccome vorrei evitare casini te le chiedo.... grazie ancora
    da HTC Sensation XE

    ( ricorda---> CL a MW2 )

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca55 Visualizza il messaggio
    grazie mille per l' aiuto.... purtroppo provando sono come nel tuo caso ossia non mi funziona ( nel caricare la recovery mi da failed ) e pensavo di fare il metodo scritto indietro come detto da te... solo che vorrei dei chiarimenti.... io scarico il file PM...ECC... lo metto nella sd e poi non capisco da dove lo installo... dal prompt? se si con che comandi.... ? una volta fatto ciò come cambio il cid per debrandizzarlo ( sempre con la stessa procedura del prompt!?? ) ....infine la rom la installo alla fine dopo tutto ciò dalla solita guida?.... scusate le domande ma siccome vorrei evitare casini te le chiedo.... grazie ancora
    Allooooora.... non vorrei spiegartelo male perchè è stata una di quelle operazioni a cui ho dato meno attenzione! Dunque, io per inserirla ho cambiato prima il CID sennò non mi faceva installare nulla. Metti il file senza estrarlo nella cartella principale della tua scheda micro sd. Ora spegni il cellulare e avvialo in modalità boatloader... Mi pare che lo pesca automaticamente poi, e a quel punto ti dice se sta installando o meno!! A me all'inizio ha fatto capricci (diceva che non era un file valido) poi cambiando cid del telefono ci sono riuscito! Il prompt del pc in questo caso non lo devi usare!!!!!!!!!!!!!! La rom si installa in una maniera simile, ma prima supera questo ostacolo (anche perchè ora sono a lavoro e non posso dilungarmi!!) ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Daddy89to per il post:

    gianluca55 (29-05-12)

Pagina 6 di 103 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy