CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 103 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da watzy Visualizza il messaggio
    Gent.mi!
    Grazie a tutti voi se finalmente sono in S-off al 3° tentativo, anche se qualcosa ancora non mi torna.
    Ho installato la recovery come indicato dalla guida ma quando riaccendo il telefono mi compaiono questi messaggi come da allegato. Mi pare di capire che non viene trovato il file della recovery.. ma in realtà se io vado in fastboot e clicco su recovery, la carico tranquillamente.
    Come mai? Reinstallo quella linkata su dropbox nei primi post? Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ragazzi, scusate se vi ripropongo il quesito sopra quotato (post 382). Ho caricato la batteria ma mi trovo in questa condizione:
    Ho installato la recovery pyramid come indicato nella prima pagina di questa guida ma qualcosa non torna: appena entro in hboot con power+volume giù vedo la schermata presente in allegato (errori che non trova il file PG58IMG con diverse estensioni..), ma se poi sempre da menù hboot entro nella voce RECOVERY, mi si apre la clockwork touch ma che non mi monta nulla dall'SD.
    Che devo fare? Rifare la procedura da prompt come da guida? Formattare la sd e salvarci il file PG58IMG.zip
    Vi prego datemi una dritta.... sono alla frutta..
    Ultima modifica di watzy; 04-09-12 alle 23:09

2.  
    Senior Droid L'avatar di undertherain

Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusate se vi ripropongo il quesito sopra quotato (post 382). Ho caricato la batteria ma mi trovo in questa condizione:
    Ho installato la recovery pyramid come indicato nella prima pagina di questa guida ma qualcosa non torna: appena entro in hboot con power+volume giù vedo la schermata presente in allegato (errori che non trova il file PG58IMG con diverse estensioni..), ma se poi sempre da menù hboot entro nella voce RECOVERY, mi si apre la clockwork touch ma che non mi monta nulla dall'SD.
    Che devo fare? Rifare la procedura da prompt come da guida? Formattare la sd e salvarci il file PG58IMG.zip
    Vi prego datemi una dritta.... sono alla frutta..
    Se sei in S-OFF (controllato?), fossi in te proverei ad installare la 4EXT Recovery Touch.
    Io con la ROM ViperS ho avuto qualche problema con la ClockWorkMod.
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Confermo di essere in s-off. In realtà mi sono perso prima in un bicchiere d'acqua.. dopo l's-off non ho riformattato l'SD e quindi ogni volta che entravo in fastboot avevo sempre messaggi fuorvianti relativi alla recovery. Tolta l'SD tutto è tornato come mi aspettavo.
    Ho un'ultima domanda: dopo qualche giorno di divertimento con qualche rom vorrò riportare il telefono in condizione stock con ruu originale: Ho scaricato la RUU basandomi sui dati che trovo in fastboot specie quelli del radio che sono:
    hboot-1.27.0000
    radio-11.22.3504.07_m
    Open adsp-v02.6.0.2226.00.0131
    eMmc-boot
    Jan. 13 2012

in base a questo ho scaricato la RUU RUU_PYRAMID_ICS_HTC_Europe_3.32.401.5_R_Radio_11.6 9.3504.00U_11.22.3504.07_M_release_252064_signed

che mi pare corretta ma una vostra conferma sarebbe più che gradita.

Baby Droid

Smartphone
    Htc Sensation

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

poi???...perche ti sei fermato , come devo fare poi...

P.S. il mio cell è in S-ON

aiutatemiiiii

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    io ho un problema con il wire-trick, ovvero appena tocco con l'estemità del filo il fondo del piccolo foro dove è indicato di inserire la prima estremità il cellulare sembra si scolleghi dal pc e quindi la procedura non va a buon fine. Tra l'altro ho notato che fa lo stesso effetto anke quando non sto facendo la procedura, cioè se ho il cell collegato al pc e tocco con il filo metallico il fondo del foro spesso sento il suono di windows come quando si scollega una periferica. Il mio sensation XE e brandizzato TIM.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Grazie in anticipo

P.S. : ho utilizzato controlBear senza HTCDev quello che si trovava sul sito indicato il prima pagina un pò di tempo fa scaricato proprio da li, ma ho notato che ora non si trova più. E' cambiato qualcosa nella procedura?

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

@DrRage88 puo capitare riformatta la scheda sd ripristino totale di fabbrica del device installare nuovamente i driver htc e rifare la procedura temproot controlbear e il wire-trick riprova sempre finche non ti da la scritta succesfull e tutti i messaggi

8. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

DrRage88 (05-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Confermo di essere in s-off. In realtà mi sono perso prima in un bicchiere d'acqua.. dopo l's-off non ho riformattato l'SD e quindi ogni volta che entravo in fastboot avevo sempre messaggi fuorvianti relativi alla recovery. Tolta l'SD tutto è tornato come mi aspettavo.
    Ho un'ultima domanda: dopo qualche giorno di divertimento con qualche rom vorrò riportare il telefono in condizione stock con ruu originale: Ho scaricato la RUU basandomi sui dati che trovo in fastboot specie quelli del radio che sono:
    hboot-1.27.0000
    radio-11.22.3504.07_m
    Open adsp-v02.6.0.2226.00.0131
    eMmc-boot
    Jan. 13 2012

in base a questo ho scaricato la RUU RUU_PYRAMID_ICS_HTC_Europe_3.32.401.5_R_Radio_11.6 9.3504.00U_11.22.3504.07_M_release_252064_signed

che mi pare corretta ma una vostra conferma sarebbe più che gradita.
    Ragazzi scusate, potete confermarmi che il mio metodo per recuperare la RUU è corretto?
    Grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

@watzy come mai vuoi riportare il device in condizioni stock?

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Perché voglio venderlo senza togliere la possibilità a chi lo comprerà di avere gli aggiornamenti ufficiali... le rom cucinate sono divertenti e spesso hanno performances migliori ma non hanno la stabilità e l'affidabilità delle rom stock. ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ragazzi scusate, potete confermarmi che il mio metodo per recuperare la RUU è corretto?
    Grazie.

Nessuna risposta per il quesito sulla RUU?

Pagina 40 di 103 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio