Se hai la versione non xe si.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
PERFETTO! Grazie!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ciao scusa potresti continuare nella spiegazione, che dopo il punto 4 non riesco afare piu nulla...non so proprio come si fa, non sono esperto.
Grazie
ciao
[QUOTE=kirkoff;2157546]Se vuoi solo s-off ti fermi dopo il punto remove temporanery root. Senza installare la recovery
Ma i passaggi sono ancora tutti validi????
Non riesco a scaricare l'ultima versione di ControlBear che non utilizza HTC DevUnlock WINDOWS ICS
o....oo
scusate ragazzi ma ho un problema: mi sono deciso finalmente a seguire la procedura (forse non dovevo prendere questa decisione)
il problema è che quando apro controlBear si apre il dos e poi mi dice :"device need to be HTC unlocked"
e non posso più fare niente ed ho il telefono bloccato con la sola barra attiva .
aiutatemi per favore
hahaha allora ti consiglio di fare un ripristino totale di fabbrica poi reinstallare i driver htc e di eseguire dinuovo la procedura per l s-off per chi non lo sa si deve andare in hbbot con la spunta del fastbot disabilitata bata andare nelle impostazioni alimentazioni del device e togliere la spunta, poi aprire temproot e poi controlbear senza chiudere temproat,si apre una finestra di dos e da li fare il trick se va a buon fine uscirà scritto succesfull altrimenti riprovare sempre dal punto trick se volete uscire basta dare il comando nel dos temproot remove oppure chiuderlo stesso dal programma dove sta scritto remove temproot
come non trovi il programma controlbear? ma dove hai visto?