è successa anche a me la stessa cosa; io ho spinto il tasto power del telefono e mi ha dato lo stesso messaggio che ti da quando fallisce il wire trick
Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita
ragazzi rispondo a tutti il trick funziona, solo ci vuole un po di tempo e questione di fortuna e diciamo anche di precisione io ci sono riuscito all undicesimo tentativo quindi,cmq per chi non sa bene come fare potete usare youtube ci sono dei tutorial per come eseguire il trick basta scrivere cosi juopunutbear-s-off buon trick a tutti
Il problema è che su YouTube i video non sono come la guida, mettono prima il filo di rame sullo slot sd e poi nel buchino.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Mi accodo a questo argomento per un chiarimento. Anche io sono felicemente in s-off, ho il supercid, ho installato una ruu ufficiale e ora quando accedo in fastboot ho la scritta LOCKED mentre prima dell'installazione ero unlocked. Qualcuno sa che limiti pone il fatto di essere locked? In ogni caso mi viene segnalato un aggiornamento ufficiale... lo faccio?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
@zuma si io cosi ho fatto ho messo prima sulla sd e poi nel buchino e il gioco è fatto segui cosi allora come sta nel video non ti fare problemi prima o poi lo trovi il punto del trick,per tutti gli altri utenti seguendo questa guida qui con questi programmi otterrete il device in s,off,unloked,supercid,e pure i permessi di root sta scritto tutto come fare nella prima pagina di questo thread
"Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
Cosa significa questo messaggio di errore? mi impedisce di postare un problema che ho con jbear e non capisco perchè.
Comunque a me jbear continua a darmi l'errore che non mi trova il telefono. Avrò provato il trick una ventina di volte, niente conta (1/45) e quando arriva a 45 dice che non trova il device. Premo il tasto power e mi da "still sober". Non capisco davvero che sbaglio.
Ultima modifica di Hokuto; 14-09-12 alle 07:04
Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
watzy (15-09-12)