Perfetto, recovery OK!!!!
adesso come procedo??![]()
Perfetto, recovery OK!!!!
adesso come procedo??![]()
Segui quello che ti avevo detto prima in questo post :https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2600901
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
allora sulla SD ho messo i seguenti file:
aokp_pyramid_unofficial_Oct-30-12 130 MB
Dragunkorr_3.0.50_AROMA 8 MB
pa-gapps-jb-20121012- 92 MB
mi confermi che ho fatto bene?
ok riavvii in recovery e flash
1) rom
2)gapps
3)kernel
4)riavvio
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
parisdm (02-11-12)
ok fatto tutto....sta caricando la nuova rom!!
anche se devo dire che l'avvio è parecchio lento...spero di non aver fatto danni![]()
![]()
Ultima modifica di parisdm; 02-11-12 alle 22:13
Salve Paolo, ti chiedevo un parere, in questi 2 giorni ho usato a fondo il device con Elegantia+sense4 e devo dire sono molto soddisfatto. Ho solo un piccolo particolare, da casa con il wifi funziona tutto, ma ho difficolta' a uploddare su dropbox, che tra l'altro mi ha dato altri 23Gb perche' flashato una sense4. (Tutte le volte che flasho una sense4 ottengo 23Gb? Bah!) Comincia l'upload ma a circa meta' rallenta fino a quasi fermarsi e non mi da nessun errore, alla fine per uplodare una foto ci mette un giorno... Invece con il maestro One X non faccio nenche in tempo a scattare una foto che e' gia' presente in tutti i computer. Probabile che sia la Rom? Per il resto va benissimo, navigare inviare posta ecc. non da problemi. Rispetto al One x ho trovato lo screenshot sul tasto power utilissimo, e poi la fotocamera ha maggiori gradi di regolazione sull'esposizione rispetto al fratello maggiore. Complessivamente e' leggerissimamente piu' lento rispetto al One x ma dobbiamo pensare che il quad core forse aiuta molto....
Scusa mi sono dimenticato una cosa che davo per scontato prima di iniziare l' installazione devi fare un full wipe cioè vai nella voce wipe format e fai format all partition eccetto SD card e wipe cache _ dalvik dopo ripeti da capo tutta la procedura di installazione
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2