CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 103 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kirkoff

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    Kirkoff
    posso farti una domanda?
    Ho visto ke monti una rom stock piu' le modifiche del kernel, driver gpu, ed ottimizzazione delle fotocamera.
    Come mai questa scelta?
    In pratica hai le stesse caratteristiche dell'ultima versione della insertcoin, con la sola differenza ke hai rom stock invece di quella ottimizzata della insertcoin.
    La domanda e' lecita: le ottimizzazioni della insertcoin nn sono cosi' valide( sopratutto per la stabilita' ) come loro decantano?
    Conviene fare le tue stesse modifiche?
    Come mai nn hai installato il bravia engine per sensation?
    Altra domanda: ho visto il problema sollevato da chaosit, a questo punto se e' vero quello ke afferma, posso recuperare la rom originale htc da qui:

[ROM]Shipped Pyramid ROM Collection - xda-developers

ma quale rom gingerbread ( con hd boot <= 1.18 )dovrei mettere per un htc sensation no brand ita( htc_405 se nn ricordo male)?
    Per due principali motivi che sono, questo però è un mio parere:
    Secondo me comunque le Stock ROM sono sicuramente più stabili per via dello studio che c'è stato dietro e sono ODEX, che anche se ammetto che non ho capito bene quali siano le differenze, ho visto che quelle deodex ogni tanto si piantano e quindi finchè il telefono è supportato ufficialmente preferisco utilizzare le stock rom.
    Altro motivo è che mi sono fatto, prima di eseguire ogni tipo di modding, un backup di tutto il sistema quindi stock rom e kernel.
    A questo punto non devo installare tutto ogni volta che esce un aggiornamento, quando esce un aggiornamento ufficiale faccio un backup dello stato attuale, non si sa mai, e successivamente ripristino il solo System e Kernel originali non moddati con la relativa recovery stock (System tramite la Recovery 4EXT e HBOOT, Kernel e Recovery originale tramite il file PC58IMG.ZIP corrispondente alla ROM installata).
    Finito l'aggiornamento reinstallo la recovery modificata e mi rifaccio un backup sopratutto del nuovo System e kernel e poi reinstallo i 5 file zip da 4 Mb l'uno e in 30 minuti ho il telefono aggiornato non resettato e con tutti i benefici che credo che ci siano.
    Attenzione che per poter installare un kernel modificato devi prima installare un kernel che sblocca quella partizione, ho trovato su XDA il kernel stock per la 3.33 che sblocca la partizione permettendomi l'istallazione di nuovi kernel

In questo modo ho subito l'aggiornamento ufficiale senza aspettare gli sviluppi dei cuochi e senza soprattutto formattare il telefono

Dimenticavo... Si CID HTC__405 e la rom la puoi trovare quà anche se io con L'S-OFF fatto Juopunutbear e installando successivamente L'HBOOT Revolutionary non ho mai avuto problemi:

http://shipped-roms.com/index.php?ca...&model=Pyramid
    Per la Gingerbread è questa:
    http://shipped-roms.com/download.php...042_signed.exe
    Ultima modifica di kirkoff; 23-07-12 alle 13:21
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

Telefoni:

Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA

- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF

Tablet:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

s.o.s
    allora provato a fare sto benedetto s-off.
    Eseguo il root temporaneo, mi esce il messaggio ke posso far partire il jb per eseguire il cortocircuito.
    Eseguo jb, riconosce il cell, mi chiede il cortocircuito -> se va bene lui installa( credo ) i 45 pacchetti e qui sta il problema,
    mi esce il messaggio:
    humm still no device
    open device manager and check adb/ or fastboot drivers
    resetting connection..............1.................2

ke succede?
    nn trova i driver? ma e' strano perche' il temproot viene eseguito ed il cell viene riconosciuto.
    Ho eseguito il comando per togliere il temproot ed ora il cell e' ripartito.
    Qualche idea su cosa sia successo?
    Ultima modifica di ettoruccio; 24-07-12 alle 13:04

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Risolto tutti i problemi. Adesso ho il sensation s-off, unlock,rootato e con super cid
    Una domanda: ho installato la 4ext touch, ma il hboot 1.27.1111 di jb rimane.
    Per entrare in recovery devo scegliere l'apposita voce.
    Ma e' normale?

Senior Droid L'avatar di kirkoff

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    Risolto tutti i problemi. Adesso ho il sensation s-off, unlock,rootato e con super cid
    Una domanda: ho installato la 4ext touch, ma il hboot 1.27.1111 di jb rimane.
    Per entrare in recovery devo scegliere l'apposita voce.
    Ma e' normale?
    Tutto corretto e normale...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

Telefoni:

Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA

- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF

Tablet:

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

sera un info sono nuovo volevo sapere una cosa allora dopo fatto l s off come hboot io ho 1.27.0000 e il telefonino loked volevo sapere se si poteva sbloccare tutto seguendo questa guida qui, e se e si dopo ci sono problemi riscontrati? tipo che non carica piu il telefonino anziche caricare si scarica come ha detto prima marco nell articolo nella voce problemi a qualcuno e successo questa cosa qui? che mi dite procedo e seguo questa guida? asp risp grazie siete grandi

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

aiutatemi sto impazzendo da tanti giorni da come ho capito se hboot era diverso si poteva usare rivolutioonary che a mio avviso e il metodo piu semplice e veloce da fare dimenticavo io mio e un htc sensation aggiornato ufficialmente ad ics tramite wifi per intenderci da un aggiornamento ufficiale
    la domanda che mi faccio e la seguente
    ma se io non aggiornavo ad ics e rimanevo con gingerbread il mio hboot era diverso non era piu 1.27.0000? grazie a tutti a chi mi risponderà

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao djpazz
    sei stato poco chiaro in una cosa: il cell e' s-off oppure s-on?

Caso A) se sei s-off, locked, no root devi seguire questa guida:

https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post1488044

ovviamente devi fare tutto tranne il metodo jb del corto perche' hai il cell gia' s-off. Sempre per il caso A puoi leggerti anche questa guida per integrare le info come ad esempio la sintassi dei comandi ecc ecc:

https://www.androidiani.com/forum/mo...l-debrand.html

Caso B) sei s-on, locked, no root: allora devi seguire questa guida

Intanto posso assicurarti ke funziona tutto quanto, nn avrai problemi di ricarica ecc ecc.
    Se nn avessi aggiornato ad ics il tuo hboot nn sarebbe cambiato, ma attento nn e' detto ke avresti potuto sbloccarlo con il sito
    revolutionary poiche' il loro metodo si ferma ad hboot 1.18 mentre purtroppo sono usciti hboot superiori anche con android 2.3
    Ultima modifica di ettoruccio; 25-07-12 alle 20:18

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

ciao allora grazie della risposta ettoruccio ti dico ho il telefonino su s on e loked ok? HBOOT 1.27.0000 ho provato a farlo con revolutionary e ho messo come hboot li la 1.18 ,,,, solo che il pc mi ha detto non funziona poiche io la versione 1.27 almeno cho provato:P quindi hboot 1.27.000 e s on e loked attivo cosa mi consigli di fare? ps ho detto il fatto della batteria perche ho letto che marco l aveva messo nei contro nei problemi ovvero che a lui mettendo il telefonino in carica dopo aver eseguito questa guida qui il telefonino suo si scarica apposta di caricare tutto qui

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

allora la guida e' questa.
    Leggitela prima, se hai dei dubbi, chiedi pure. Ho fatto lo s-off ieri, percui posso aiutarti nei vari passaggi ke ti sono poco chiari

ps.
    Djpazz cambia le impostazioni del tuo account e spunta la voce per ricevere la mail private. La tua mi e' arrivata ma nn ti ho potuto rispondere perche' nel momento dell'iscrizione hai scelto di nn ricevere mail private
    Ultima modifica di ettoruccio; 25-07-12 alle 21:20

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

ah ok graz di tutto solo una cosa ettoruccio se ti va nel privato io ti posso mandare la mia email magari neparliamo li in modo che la comunicazione e piu diretta fammi sapere eh

Pagina 21 di 103 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio