CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 103 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

hahahah che spettacolo ricordo anche io il wire trick ore ore ore a farlo e ogni volta avvertire il suono pipiripin xd del device reboot,la miglior recovery e la 4ext basta che scrivi tramite browser del device 4ext.net la scarichi e poi fa tutto lui devi selezionare modello del device tuo e fare il download delle recovery con la scritta blu una e touch e un altra e no touch e sempre buono prendere una recovery dopo s-off cosi si puo fare anche un backup del firmware ed un eventuale ripristino se la risposta e stata utile cliccate su thanks

2.  
    Androidiano L'avatar di Angel2k6

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

due domande

1) ma qualcuno ha mai avuto il problema dell'autore della discussione, riguardo alla carica del cellulare a tel spento?
    2) lui ha risolto semplicemente flashando una ruu stock con hboot precedente (in pratica un downgrade) e rendendolo s-off tramite revolutionary?

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    due domande

1) ma qualcuno ha mai avuto il problema dell'autore della discussione, riguardo alla carica del cellulare a tel spento?
    2) lui ha risolto semplicemente flashando una ruu stock con hboot precedente (in pratica un downgrade) e rendendolo s-off tramite revolutionary?

Grazie
    il problema era dovuto semplicemnte alla recovery,mettendo una 4ext il problema non si presenta piu se la risposta e stata ultile cliccate su thanks

Androidiano L'avatar di Efix65

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Confermo anche io che non ho avuto nessun problema di carica etc. Volevo ricordare A TUTTI che l'ho fatto su un vecchio portatile con WINDOWS XP. Lo dico perchè ho visto che molti fanno domande su che SO devono usare e se funziona sull'uno o l'altro. Un'altro consiglio che vorrei dare è che prima di disperarsi e chiedere a destra e a manca, molte volte il problema è la porta USB o le porte USB del computer usato. Quindi prima cosa da fare è provare: 1) con diverse porte 2) con un altro computer. Se poi non dovesse funzionare ancora chiedere aiuto e accendere varie candeline votive
    Samsung Galaxy Note 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Confermo che non ho avuto il problema dell'autore del post. Raccomando la 4ext come recovery, valida e necessaria.con alcune rom (es. Revolution).

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un Htc Sensation XE, che devo sbloccare completamente, con H-BOOT 1.29.0000 ,non capisco la parte con Juopunutbear dato che non ha nessun file .exe da installare nel computer ma ha solo 5 file ,senza il file exe. Dove devo metterli questi 5 file??Come devo fare??? Qualcuno puo' aiutarmi .Grazie di cuore. Attendo una vostra risposta.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora funziona anche con H-BOOT 1.29.0000? Basta seguire la guida al primo post della discussione ed è fatta? Ho un sensation xe
    Ultima modifica di Cronoblack; 18-03-13 alle 15:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi io ho questo Hboot 1.27.0000 ma l'ultimo punto delle cose necessarie quello di controlBear o come si chiama... non trovo il download sui link indicati ho winzoz 7! 64 bit!
    Ultima modifica di laudiosysteml; 18-03-13 alle 15:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laudiosysteml Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho questo Hboot 1.27.0000 ma l'ultimo punto delle cose necessarie quello di controlBear o come si chiama... non trovo il download sui link indicati ho winzoz 7! 64 bit!
    Confermo, stesso problema non si trova più il file per windows (nessuna versione) chi è di così buon cuore da condividere un link per scaricare il file per windows (non vorrei mettere su ubuntu apposta....) grazie mille

E.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

rispondo a tuti voi che avete fatto la domanda seguite la guida alla prima pagina e troverete tutto , se i link non vanno provate a cercarli sul web se non si trovano mandate un mp se la risposta e stata utile cliccate su thanks

12. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

Cronoblack (19-03-13)

Pagina 89 di 103 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio