Devi semplicemente lavorare dentro la cartella dove li hai scompattati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
Copia questo file nella cartella dov'è presente la cartella adb-fastboot e cliccaci due volte sopra. Ti si aprirà il prompt dei comandi e da li dai i comandi che trovi nel primo post.
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Telefoni:
Tablet:
Cronoblack (20-03-13)
Copiato il file che mi hai passato in "temproot-sensation-windows" cliccandoci due volte e mettendo il comando fastboot mi da una serie di cose, quindi adesso funziona.
Ho un sensation xe (anche se non è sensation liscio fa niente giusto?). Quindi ricapitolando:
1) Devo per forza formattare la sd?
2) Ho scaricato Questo File che sarebbe SDK, e copiato in C. All'interno della cartella Tools, ho incollato il file 4ext.apk
3) Proseguo fino al punto 10 della guida.
4) Apro il filme runme.cdm che mi hai dato, poi scrivo cd C:\"percorso dei file sdk"\tools, proseguo scrivendo "fastboot flash recovery 4ext.apk" e dovrebbe installarsi.
Se mi confermi che tutti i punti elencati sono esatti, dopo che devo fare? Devo accendere il device con Power+tasto giù, selezionare la recovery, e fare tutti gli swipe? E dopo?
Inoltre devo prendere i permessi di root? Come si fa?
Fatti una copia di backup della SD perchè viene formattata
Ora non posso seguirti perchè sono a lavoro.... Se segui bene le istruzioni riesci a fare tutto.... Tutti quelli che hanno seguito la guida ci sono riusciti.![]()
Ultima modifica di kirkoff; 20-03-13 alle 16:13
Telefoni:
Tablet:
Telefoni:
Tablet:
cronoblack per i permessi di root si fa dopo tramite recovery devi flashare supersu un programma oppure busibox e hai i permessi di root
Cronoblack (21-03-13)
Cronoblack (21-03-13)